“PANINI MOSTRUOSI” AD HALLOWEEN DA HAM HOLY BURGER di Clelia Martino

PANINI MOSTRUOSI” AD HALLOWEEN DA HAM HOLY BURGER, “Spaventosi” per le dimensioni (oltre 1 kg). Dal 30 ottobre all’1 novembre in tutti i locali del marchio.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

“PANINI MOSTRUOSI” AD HALLOWEEN DA HAM HOLY BURGER
“Spaventosi” per le dimensioni (oltre 1 kg)
Dal 30 ottobre all’1 novembre in tutti i locali del marchio.

E con il nuovo menu’ autunno tante novità: dagli Usa il Surf and Turf , metà carne e metà astice, il pane ai 10 cereali, il tanto atteso hamburger gluten free, dolci con frutti di stagione e nuovi drink serviti in “ jar”

Milano, ottobre 2015 - Continua il viaggio negli States di Ham Holy Burger, il marchio italiano dove l’hamburger diventa gourmet grazie alla migliore carne Fassona di razza piemontese presidio Slow food e agli ingredienti nazionali e internazionali di prima qualità.
Dopo l’ingresso trionfale del Lobster Roll, il panino all’astice, un must della tradizione americana dello street food , Ham Holy Burger festeggia Halloween - altro cult d’Oltreoceano - con il “panino mostruoso”. Si tratta di un hamburger a più strati di oltre un chilo di peso (400 grammi solo per il panino e 350 per ogni hamburger, di razza Fassona come d’obbligo, più pancetta croccante, prosciutto, insalata, pomodoro, cipolla rossa, formaggio e salse) da tagliare rigorosamente in 2 o 4 parti e da condividere con gli amici. Sarà disponibile in tutti i locali Ham Holy Burger da venerdì 30 ottobre a domenica 1 novembre, tra ragni di gomma , zucche luminose e cappelli da strega.
Sempre dall’America arriva il “Surf and turf”, un tipico secondo metà carne e metà astice che Ham propone nella versione panino (hamburger di Fassona piemontese Slow food con polpa di astice fresco al coriandolo, prosciutto arrosto Capitelli, rucola, julienne di porri e salsa rosa). Altra novità, il pane (bun) ai 10 cereali, nel panino “Out of town” (hamburger di Fassona piemontese, scaglie di Parmigiano Reggiano 24 mesi, funghi porcini, prosciutto arrosto Capitelli, spumiglia, radicchio brasato e maionese al tartufo) e nell’”On the Rocks” (salsiccia di maiale italiano alla brace, scamorza affumicata, funghi porcini, insalatina e maionese al rosmarino).
Per chi ama provare tipi di pane diversi dal solito, continua l’ascesa del bun “nero” al carbone vegetale, che viene proposto in una versione del Lobster roll ma anche nei nuovi hamburger “Blacksecret” (hamburger di Fassona piemontese, zucca alla salvia in agrodolce, Gorgonzola Dop, radicchio, flakes di prosciutto crudo e maionese alla senape) e nel vegetariano “Blackvega” (hamburger di seitan con lattuga, melanzane alla brace, pomodori, carote, julienne di porro e maionese al basilico). Per chi è intollerante al glutine, ecco l’attesissimo hamburger gluten free “ HolyBurger –Gluten Free
Novità interessanti anche tra i secondi, come il “4° Bianco”, un piatto di influenza argentina realizzato con costato di Fassona piemontese Slow food alla brace condito con sale all’aglio e rosmarino e servito con verdure alla brace. Per non parlare dei dolci ai frutti di stagione (frutti di bosco, crumble di mandorle, fichi secchi, noci e nocciole) e dei nuovi drink serviti in jar, l’originale barattolo in vetro. Oppure, si può optare per una delle ottime birre, speziate, di produzione locale e artigianale. Perché ad Ham Holy Burger vincono la genuinità e l’innovazione: il pasto si ordina con un “tablet” che ogni tavolo ha a disposizione e che consente di scegliere non solo l'hamburger, ma l’impiattamento preferito, aggiungendo o escludendo alcuni ingredienti, e di controllare in ogni momento l’ordinazione e il conto.

Per altre informazioni: http://www.hamholyburger.com

I locali Ham Holy Burger in Italia

Roma, via Chiana 58,, tel. 06 884 0685, direttore Lorenzo De Lillo
via Brescia 24, tel. 06 8956 2939, direttore Claudio Passarella

Milano, via Marghera 34, tel 02 3670 6382, direttore Irene Pignatari
via Palermo tel. 02 875510, direttrice Valentina Scrima
via Bligny 39, tel. 02 3659 5557, direttore Ciprian Boscov

Genova, via San Lorenzo 77, h.12-15 e 18.30-24, tel. 010 2473982, Michele Minuco
Per maggiori informazioni
Contatto
Clelia
Martino
Via Fabio Filzi 41
20100 Milano Italia
[email protected]
00393492694580
Ufficio Stampa
clelia martino
 sebeto spa (Leggi tutti i comunicati)
via toledo 205
80132 napoli Italia
[email protected]
349 2694580