Il Metro Ethernet Forum nomina Pascal Menezes a Chief Technology Officer

Il Metro Ethernet Forum (www.mef.net ) annuncia la nomina del primo Chief Technology Officer della sua storia e l'espansione del suo campo di azione per favorire la transizione verso i servizi per la Third Network, agili, sicuri e ben orchestrati.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Pascal Menezes, in precedenza Principal presso Microsoft Skype for Business, è stato nominato CTO per guidare la strategia tecnologica del MEF e allineare i programmi interni e quelli in collaborazione con i partner open source e SDO (Standards Development Organization). Pascal si impegnerà con la base globale dei soci del MEF per assicurare che la strategia dell'organizzazione e i piani di lavoro siano realmente market-driven, avendo come obiettivi principali agilità e time-to-market.

Nan Chen, Presidente del MEF, ha dichiarato: "Grazie a oltre 30 anni di esperienza nel settore, Pascal porta una notevole conoscenza circa architetture cloud, real-time media network, tecnologie LSO, SDN & NFV, standard e iniziative open source, che porteranno un enorme beneficio alla comunità del MEF."
Il Metro Ethernet Forum nomina Pascal Menezes a Chief Technology Officer

"Il MEF ha ridisegnato il settore con Carrier Ethernet ed è pronta ancora una volta a svolgere un importante ruolo nella trasformazione della Third Network attraverso LSO, SDN, e NFV", ha sottolineato Pascal Menezes. "Sono entusiasta di essere parte di questo team e non vedo l'ora di lavorare con i membri del MEF, la comunità open source e gli altri stakeholder del settore per realizzare la visione della Third Network."
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano Italia
giovanna.benvenuti@quorum-pr.com
02/39549728
Assegnato a una Chief Technology Officer di Westinghouse il riconoscimento Women in Energy Leadership Assegnato a una Chief Technology Officer di Westinghouse il riconoscimento Women in Energy Leadership  -  Cynthia Pezze, Chief Technology Officer di Westinghouse Electric Company, LLC , ha ricevuto gli onori dal Pittsburgh Business Times con il riconoscimento Women in Energy Leadership . La premiazione, alla sua prima edizione, è stata creata…
Cmed Clinical Services nomina il nuovo Chief Medical Officer Cmed Clinical Services nomina il nuovo Chief Medical Officer  -  Cmed Clinical Services, una CRO (Organizzazione di ricerca a contratto) innovativa, impegnata a fornire servizi completi al settore biofarmaceutico in tutto il mondo, ha annunciato oggi la nomina del Dr. Bams Abila, MD, PhD, FFPM, al ruolo di Chief Medical Officer. Questa Smart News…
Arthur D. Little nomina il suo Chief Innovation Officer Arthur D. Little nomina il suo Chief Innovation Officer  -  Arthur D. Little (ADL), la più antica società di consulenza del mondo, ha annunciato oggi la nomina di Rick Eagar a Chief Innovation Officer e Global Practice Leader della practice Technology & Innovation Management (TIM). Per oltre 26 anni, Rick Eagar ha assistito importanti aziende del…
Cmed Clinical Services nomina un nuovo Chief Operations Officer Cmed Clinical Services nomina un nuovo Chief Operations Officer  -  Cmed Clinical Services, una CRO (organizzazione di ricerca a contratto) con forte componente tecnologica eClinical, ha annunciato oggi la nomina di Graham Belgrave al ruolo di Chief Operations Officer. Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da…
ERYTECH nomina il Dr. Iman El-Hariry Chief Medical Officer ERYTECH nomina il Dr. Iman El-Hariry Chief Medical Officer  -  ERYTECH Inc., la società statunitense affiliata di ERYTECH Pharma (Euronext Parigi: ERYP) (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY), la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche…
Loading....