Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore presente alle elezioni amministrative

Dopo otto anni di alibi, scuse e tornate elettorali guardate nella quasi totalità dei casi da spettatori, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore e i suoi militanti tornano ad essere protagonisti.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

LA FIAMMA SPLENDE

Nonostante la disastrosa situazione ereditata dalla nuova dirigenza la caparbietà, il lavoro e soprattutto l'amore incondizionato per un partito che vive il suo ventisettesimo anno di vita hanno avuto la meglio.
Decine di migliaia di italiani avranno la possibilità il prossimo 12 Giugno di scegliere il nostro glorioso simbolo sulla scheda elettorale e già questo, per come siamo partiti, è un grandissimo risultato, impensabile solo un mese fa.
Saremo presenti senza dover dire grazie a nessuno, senza usare tattiche della vecchia politica proprie delle elezioni locali, senza nasconderci dentro una lista civica e, soprattutto, senza fare accordi con soggetti politici che per anni ci hanno dimostrato il loro disprezzo salvo volere i nostri voti.
Noi i nostri voti ce li teniamo stretti, e li useremo per dare forza e attuazione al nostro progetto politico.
Saremo presenti in alcune delle regioni più popolose d'Italia e anche in piccoli e medi centri in maniera omogenea
Di seguito sono elencati i comuni nei quali saremo presenti.
SICILIA:
NICOLOSI (Catania)
PIEMONTE:

POMARO MONFERRATO (Alessandria)
ORIO CANAVESE (Torino)
LAZIO:
CASTELNUOVO PARANO (Frosinone)
SAN BIAGIO SARACINISCO (Frosinone)
MOLISE:
CHIAUCI (Isernia)
SAN FELICE DEL MOLISE (Campobasso)
CALABRIA:
SAN LORENZO (Reggio Calabria)
Un grazie a tutti coloro che ci hanno messo la faccia e hanno deciso di candidarsi con il Movimento, dandogli la possibilità, dopo anni, di tornare a vivere degnamente. Avanti Fiamma!

Daniele Cerbella Segretario Nazionale MSFT