Il nuovo rivisita il classico con Casanova di Rubinetterie Stella

La storica collezione dal design innovativo ispirata all’architettura classica e disegnata da Maurizio Duranti.
Dormelletto, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Armonia delle proporzioni e stile neoclassico sono gli elementi che hanno ispirato Maurizio Duranti nella progettazione di Casanova, la serie di miscelatori dal design prestigioso che richiama la forma di un classico del Novecento: l’accendino Dupont.

I volumi importanti ma senza ridondanze del rubinetto e le superfici cannettate, che rimandano all’imponenza delle strutture architettoniche greche e romane, esaltano la pulizia e la sobrietà stilistica di un oggetto che va oltre la sua perfetta efficienza funzionale.

Casanova, infatti, esprime tutta l’eleganza e la raffinatezza del celebre cittadino veneziano a cui deve il nome, ovvero di quella Venezia sofisticata e dal fascino senza tempo.

L’innovazione e la modernità di Casanova sono garantite dalla qualità delle lavorazioni e dalla ricca gamma di finiture in cui la serie è declinata: oltre che nella tradizionale versione cromo, Casanova è disponibile, infatti, in nichel, nichel spazzolato e nichel PVD, ottone PVD, oro 24 carati, bronzo e bronzo scuro, nero opaco e nell’esclusiva versione in oro rosa.

Inoltre, alla serie Casanova è possibile abbinare Isomix, il meccanismo per la miscelazione termostatica ideato da Rubinetterie Stella nel 1956.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361