FERONE (PARTITO PENSIONATI), BAR, RISTORANTI E HOTEL ACCOLGANO ANCHE I CANI

Sarebbe opportuno pubblicizzare sul sito della Turismo FVG una sezione dedicata alle strutture che consentono l'ingresso agli animali così da premiare con una maggior visibilità queste strutture e nel contempo fornire un valido supporto a chi decide di scegliere il Friuli Venezia Giulia come meta delle proprie vacanze, senza lasciare a casa l'amico a quattro zampe.
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Ancora oggi, nonostante sia in atto un forte cambiamento culturale, in molti locali pubblici i cani non possono entrare, comportamento che quasi ghettizza chi li possiede.
E invece, sottolinea nella sua interrogazione alla Giunta il consigliere regionale Luigi Ferone, la Regione dovrebbe intervenire e incentivare la possibilità di portare al bar, al ristorante, al cinema o in albergo, questi animali.
Un tanto anche per un altro motivo, aggiunge l'esponente del Partito Pensionati: per promuovere l'offerta turistica della nostra regione. Sarebbe opportuno infatti, rileva Ferone, pubblicizzare sul sito della Turismo FVG una sezione dedicata alle strutture che consentono l'ingresso agli animali così da premiare con una maggior visibilità queste strutture e nel contempo fornire un valido supporto a chi decide di scegliere il Friuli Venezia Giulia come meta delle proprie vacanze, senza lasciare a casa l'amico a quattro zampe.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luigi Ferone
 Partito Pensionati (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Oberdan, 6
34100 Trieste Italia
[email protected]
340-1484738
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili