Pacific Drilling annuncia la presentazione di un piano di ristrutturazione basato sulla proposta di un gruppo ad hoc di creditori

Pacific Drilling S.A. (OTC:PACDQ) (“Pacific Drilling” o la “Società”) ha annunciato in data odierna di aver depositato un piano di ristrutturazione nell’ambito della procedura fallimentare ai sensi della norma statunitense Chapter 11 (il “Piano”) basato sulla proposta presentata al Consiglio di amministrazione della Società da un gruppo ad hoc di creditori garantiti (collettivamente, il “Gruppo ad hoc”).
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Ai sensi del piano in oggetto, la Società prevede di raccogliere 1,5 miliardi di dollari in nuovo capitale costituito da 1,0 miliardo di dollari in titoli garantiti da ipoteche di primo e secondo grado e 500 milioni di dollari in equity.