Direct Optic ottico online. Finalmente occhiali online davvero economici

L'ottico online Direct Optic permette di risparmiare sugli occhiali da vista, da sole e sostituzione lenti fino al 70% rispetto agli ottici tradizionali. Questo grazie al taglio dei costi superflui. Nessun intermediario cosi il prezzo non lievita. Il cliente finale acquista a prezzo di fabbrica.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) "Perché gli occhiali non siano più un lusso", questo il motto e lo scopo di Direct Optic. "Fino al giorno del nostro arrivo in Italia gli occhiali erano considerati un bene di lusso dal costo spropositato, assurdo! Noi abbiamo cambiato le regole del gioco" afferma Luca Conti, Manager per il mercato italiano.
Direct Optic ha da subito tagliato i prezzi: appena 30 euro per un paio di occhiali completi di montatura e lenti graduate antigraffio e antiriflesso. Direct Optic propone inoltre pack occhiali completi di lenti antigraffio e antiriflesso a 39 euro. Occhiali progressivi completi di lenti graduate antigraffio e antiriflesso a 119 euro.
Come facciamo a proporre costi cosi bassi e un'ottima qualità? Semplice, abbiamo eliminato i costi superflui degli intermediari. Acquistiamo direttamente in fabbrica. Il cliente compra occhiali di qualità appena usciti dalla fabbrica al miglior prezzo, semplice.
Sconti e promozioni tutto l'anno: il cliente riceve uno sconto del 10% per il suo primo acquisto. Altri sconti e promozioni tutto l'anno.
Un servizio clienti dedicato, rapido ed efficiente è l'asso nella manica dell'ottico lowcost di qualità: risposte assicurate a tutte le domande al seguente indirizzo email: [email protected].
Il cliente viene tenuto aggiornato passo passo durante la lavorazione. Consegna rapide con numero tracking in Italia e in tutto il mondo.
Sostituzione lenti: Direct Optic propone anche la sostituzione delle lenti. Basta inviare la propria montatura e i nostri ottici penseranno a tutto.
Occhiali online economici, occhiali da sole a basso costo, occhiali da sole graduati: scopri le offerte di Direct Optic, ottico online dal 2008. Non credere a chi diffonde fake news sul nostro conto.
"Qualche tempo fa un'azienda concorrente ha pubblicato un articolo diffamatorio nei nostri confronti. Fango e menzogne figlie della loro incapacità che palesa soprattutto timore e preoccupazione -gongola Luca Conti-.
Come fare per ricevere un preventivo? Semplice, basta inviare una foto della prescrizione alla nostra mail [email protected]. Oppure una volta inseriti i prodotti nel carrello basta cliccare sul tasto "richiedi preventivo" e in pochi clic si potrà scaricare il preventivo. Un gioco da ragazzi.

La nostra politica è la trasparenza: sul nostro sito sono infatti pubblicati i prezzi di tutte le nostre lenti. Nessuna sorpresa, nessun costo nascosto! Questo è il link: https://www.direct-optic.it/prezzo-lenti-occhiali

Direct Optic ha rivoluzionato il mercato dell'ottica in Italia e in Europa. "Si, proprio cosi: abbiamo 30 negozi offline in Francia e online siamo presenti in Germania, Francia, Spagna e altri paesi si aggiungeranno alla lista molto presto."
"In Italia apriremo anche negozi offline", stiamo lavorando sodo e i risultati ci danno ragione, siamo molto soddisfatti e per questo ringraziamo i nostri tantissimi clienti".

Luca Conti
Direct Optic ottico online
246 route de Vannes,
44700 Nantes Francia