ABB e Aibel collaborano in materia di connessioni eoliche offshore

Aibel si assume la responsabilità delle fasi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione delle piattaforme offshore ABB si concentrerà sull'offerta di tecnologia di base per la corrente continua ad alta tensione
ZURIGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ABB e Aibel hanno oggi annunciato la creazione di una partnership strategica per l'offerta di avanzate soluzioni di integrazione eolica offshore. ABB si concentrerà sulla sua comprovata tecnologia per la corrente continua ad alta tensione (HVDC), mentre Aibel si assumerà la responsabilità delle fasi di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) per la progettazione, l'installazione e la messa in esercizio delle piattaforme offshore. La collaborazione permetterà di offrire soluzioni eccellenti da un punto di vista progettuale, ingegneristico e di ottimizzazione delle connessioni eoliche offshore grazie alla fusione delle competenze core delle due aziende.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161005006445/it/

Photo by: Øyvind Sætre/Aibel

Photo by: Øyvind Sætre/Aibel

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

ABB
Rapporti con i media
Saswato Das,
Antonio Ligi, Domenico
Truncellito, Sandra Wiesner
+41 43 317 65 68
media.relations@ch.abb.com
oppure
Aibel
Comunicazioni
Bjørg Sandal, +47 48868726

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161005006445/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
ABB: una nuova fase di valorizzazione ABB: una nuova fase di valorizzazione  -  Quattro divisioni focalizzate, leader di mercato e caratterizzate da una mentalità imprenditoriale: Electrification Products Robotics and Motion Industrial Automation Power Grids La trasformazione continuativa della divisione Power Grids guidata da ABB prevede: Il programma…
ABB e Fluor si alleano e offrono progetti per sottostazioni elettriche a livello mondiale ABB e Fluor si alleano e offrono progetti per sottostazioni elettriche a livello mondiale  -  ABB e Fluor hanno creato una partnership strategica globale per la realizzazione di grandi progetti EPC (ingegneria, approvvigionamento dei materiali e costruzione) chiavi in mano nel campo delle sottostazioni elettriche. Combinando la tecnologia leader…
AEG Power Solutions vince il contratto di fornitura energetica per una nuova piattaforma offshore per acque profonde con Dalian Shipbuilding AEG Power Solutions vince il contratto di fornitura energetica per una nuova piattaforma offshore per acque profonde con Dalian Shipbuilding  -  AEG Power Solutions (FWB:3W9K), fornitore globale di sistemi e soluzioni elettroniche di potenza per alimentazioni industriali ed applicazioni di energie rinnovabili, oggi ha annunciato di essere stata…
ABB e Microsoft si alleano per guidare la trasformazione del settore digitale ABB e Microsoft si alleano per guidare la trasformazione del settore digitale  -  ABB e Microsoft Corp. hanno oggi annunciato la creazione di una partnership strategica che aiuterà i clienti del settore industriale a creare nuovo valore con soluzioni digitali grazie all'esclusiva combinazione della piattaforma cloud intelligente Microsoft Azure con…
ABB cederà la divisione cavi a NKT Cables ABB cederà la divisione cavi a NKT Cables  -  NKT Cables è in procinto di acquistare la divisione globale del sistema di cavi ad alta tensione di ABB del valore complessivo di 836 milioni di euro (934 milioni di dollari USA). I cavi ad alta tensione sono elementi essenziali nelle reti di energia sostenibile, utilizzate per trasmettere grandi quantità…
Loading....