Bacardi espande il suo portafoglio TAILS® COCKTAILS PROFESSIONAL: nuovo look, nuovi cocktail, stessa qualità pregiata

‘Whisky Sour’ e ‘Rum Punch’ aggiunti al portafoglio a marchio TAILS COCKTAILS PROFESSIONAL . Ora disponibile in tutta l’Europa occidentale con un design aggiornato . Offre al settore alberghiero cocktail d’alta qualità e facili da preparare in quantità elevate . Crea una nuovo flusso di entrate per migliaia di punti vendita in risposta alla domanda crescente di cocktail . Bacardi, la più grande azienda privata di bevande alcoliche al mondo, ha ampliato il suo pionieristico portafoglio a marchio…
HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bacardi, la più grande azienda privata di bevande alcoliche al mondo, ha ampliato il suo pionieristico portafoglio a marchio TAILS® COCKTAILS PROFESSIONAL, che sarà ora disponibile per il settore alberghiero in tutta l’Europa occidentale, con nuovi cocktail e un nuovo look.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220615005155/it/

BACARDI EXPANDS ITS TAILS® COCKTAILS PROFESSIONAL RANGE ACROSS WESTERN EUROPE (Photo: Business Wire)

Il marchio di cocktail pregiati propone una soluzione semplice per il consumo in loco che consente di servire cocktail di qualità uniforme che sono facili e veloci da preparare in quantità elevate.