Arrow ECS incontra il canale all’edizione 2016 di University

Tutto pronto per la giornata di confronto tra vendor e reseller che si svolgerà il 13 ottobre a Villa Quaranta
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Arrow ECS riconferma il proprio impegno e attenzione rivolti al canale con la nuova edizione di Arrow ECS University, l’appuntamento annuale dedicato a vendor e clienti per presentare tutte le ultime novità tecnologiche e per confrontarsi su esigenze, andamento e strategie di un mercato in continua evoluzione.
University si svolgerà giovedì 13 ottobre presso Il Park Hotel Villa Quaranta, a Ospedaletto di Pescantina (VR) e, come nelle precedenti edizioni, prevede una ricca agenda che includerà sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, con oltre 45 appuntamenti volti ad approfondire le principali tematiche IT e confrontarsi su necessità e trend di rilievo evidenziati dalle aziende.
In aggiunta alle sessioni formative, nell’ampia area espositiva i partecipanti avranno la possibilità di incontrare i 32 vendor per conoscere le ultime soluzioni a portfolio e approfondire tutti gli aspetti tecnici e i benefici garantiti dalla loro implementazione. I presenti avranno modo di conoscere anche tutte le novità relative alle tecnologie dei più recenti vendor entrati a far parte dell’offerta di Arrow, tra cui NetApp, Pure Storage e Quantum.
Inoltre, sarà l’occasione per il distributore per aggiornare i propri partner sulle novità e le strategie messe in atto per i prossimi mesi, seguendo la vision di continuare a essere sempre "Five Years Out", alimentando l’innovazione per incrementare le opportunità di business.
Nel dettaglio, le aziende presenti all’edizione 2016 di Arrow University saranno: in qualità di Sponsor PLATINUM, Barracuda, Check Point, HP Enterprise, Intel Security, Sophos e Trend Micro; Sponsor GOLD vi sono Citrix, CommVault, F5, Forcepoint, Gemalto, NetApp; Sponsor SILVER Blue Coat, Endian, FireEye, Hitachi Data Systems, Huawei, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, NetScout, Praim, Pulse Secure, Pure Storage, Radware, RSA, SAS, Simplivity, Splunk e Swyx. GFI e Quantum saranno tra gli Exhibitor.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione. L’agenda completa, le informazioni su location e orari di Arrow University e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito www.arrowecs.it.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO Italia
info@grandangolo.it
0247718627
Allegati
Non disponibili
Avaya incontra i suoi partner all’edizione 2016 di Avaya Partner Connection Day  -  Avaya è pronta a incontrare i suoi Top Partner per l’edizione 2016 di Avaya Partner Connection Day. L’evento, nato come giornata di scambio di opinioni e confronto di best practices, ma anche di condivisione di informazioni e aggiornamento, si svolge quest’anno mercoledì…
10/13 APRILE 2016 – L’A.D.S.I. ALLA 50° EDIZIONE DEL VINITALY 10/13 APRILE 2016 – L’A.D.S.I. ALLA 50° EDIZIONE DEL VINITALY  -  Verona: Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2016 30,5 milioni di bottiglie e 15000 ettari di paesaggio intatto rappresenteranno l’Associazione Dimore Storiche Italiane attraverso la presenza di 43 Cantine di Soci proprietari di immobili storici che confermano il ruolo economico e culturale…
SPAMINA entra nel Report Gartner Cool Vendor 2016 SPAMINA entra nel Report Gartner Cool Vendor 2016  -  “I modi di comunicare stanno cambiando radicalmente - ha dichiarato Enrico Raggini, CEO di Spamina. L’e-mail è riconosciuta a livello mondiale come il canale prioritario per la comunicazione aziendale mentre alcune soluzioni di messaggistica istantanea stanno entrando ampiamente nelle imprese. In…
QS World University Rankings by Subject 2016 - La più grande classifica universitaria mondiale per discipline  -  Partecipa alla discussione su #QSWUR La sesta edizione dei QS World University Rankings by Subject , pubblicata oggi sul sito www.TopUniversities.com , analizza il numero record di 42 discipline, creando la mondiale più…
QS World University Rankings 2016/17 - La Classifica mondiale delle migliori Università  -  #QSWUR MIT Massachussett Institute of Technology, domina la tredicesima edizione del QS World University Rankings riconfermandosi la migliore Università al mondo per il quinto anno consecutivo. L' Università di Stanford guadagna il secondo posto mentre…
Loading....