Larry Koffler, veterano di brand marketing e obiettivi sociali entra in BCW

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha annunciato oggi l'ingresso di Larry Koffler nella divisione Brand Solutions dell'agenzia, a New York, in qualità di Executive Vice President, Managing Director.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni globali, ha annunciato oggi l'ingresso di Larry Koffler nella divisione Brand Solutions dell'agenzia, a New York, in qualità di Executive Vice President, Managing Director. Koffler assumerà l'incarico in BCW il 14 gennaio 2019.

“Larry ha avuto una carriera straordinaria alla guida di programmi di comunicazioni integrate che comprendono marchi, aziende e obiettivi per alcune delle marche e organizzazioni più iconiche al mondo”, ha commentato Chris Foster, Presidente, Divisione del Nord America, BCW. “La sua premiata esperienza in un'ampia gamma di settori sarà preziosa per i clienti – in particolare per clienti guidati dagli obiettivi – che hanno bisogno di programmi efficaci che superano le aspettative e ottengono grandi risultati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media: Catherine Sullivan
Telefono: 212.798.9501
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181218005871/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili