Concorso Banfi "Wine&Design"

Sei un appassionato di design o un estimatore di vino? Tenta la fortuna: abbina sei etichette di Brunello di Montalcino Castello Banfi ai rispettivi designer che le hanno create. Potresti vincere un weekend a Montalcino e tanti altri fantastici premi!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura) Partecipare al concorso "Banfi Wine&Design" è davvero molto semplice: la prima cosa da fare è iscriversi al sito, ed è possibile farlo anche più velocemente, tramite Facebook. Questo passo ti permetterà di ottenere subito la possibilità per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.
Poi arriva il bello: si gioca! Prova ad associare ciascuna delle sei etichette al suo designer e per ogni abbinamento corretto riceverai una possibilità in più di venir estratto! Ovviamente ci sono degli indizi: prima di iniziare a giocare, leggi con attenzione le biografie dei sei designer, lì troverai quello che ti serve per azzeccare tutti gli abbinamenti. E alla fine, l’ultima cosa che rimane da fare è incrociare le dita fino al 29 Settembre, l'ultimo giorno disponibile per poter tentare la fortuna. I premi in palio sono davvero tanti:

I ESTRATTO:
UN SOGGIORNO PER DUE PERSONE

presso Castello Banfi – il Borgo comprensivo di:

- 1 pernottamento con prima colazione;
- 1 cena “menù degustazione” composto da 4 portate con l’abbinamento di 5 vini Banfi selezionati, una bottiglia di acqua, caffè e grappa;
Concorso Banfi "Wine&Design"
- 1 visita guidata per due persone alla cantina Banfi. La visita deve essere prenotata ed è disponibile, esclusivamente, dal lunedì al venerdì;
- 1 cassetta con 6 bottiglie vino di Castello Banfi Brunello di Montalcino 2011, Edizione limitata, Etichette d’autore.

DAL II AL III ESTRATTO:
UNA CASSETTA CON 6 BOTTIGLIE DI VINO EDIZIONE LIMITATA

di Castello Banfi, Brunello di Montalcino 2011, Edizione limitata, Etichette d’autore.

DAL IV AL XX ESTRATTO:
UNA CASSETTA CON 2 BOTTIGLIE DI VINO BANFI

- 1 bottiglia di Stilnovo · Governo all’uso Toscano;
- 1 bottiglia di Fonte alla Selva · Chianti Classico DOCG.

Cosa aspetti? Prolunga ancora un po' le tue vacanze!
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Chiara Giattino
 Publifarm S.R.L. (Leggi tutti i comunicati)
(Bergamo) Italia
chiara.giattino@publifarm.it
Completata la “INVERTED HOUSE” (CASA INVERTITA) della Scuola di architettura e design di Oslo, vincitrice del primo premio al “5° concorso internazionale di architettura per studenti universitari di LIXIL” Completata la “INVERTED HOUSE” (CASA INVERTITA) della Scuola di architettura e design di Oslo, vincitrice del primo premio al “5° concorso internazionale di architettura per studenti universitari di LIXIL”  -  La Fondazione LIXIL JS (con sede a Koto-ku, Tokyo; presidente: Yoichiro Ushioda), specializzata in sondaggi e ricerche correlate al settore…
Loading....