SOLARWATT presenta alla fiera Intersolar una nuova soluzione per l'accumulazione

SOLARWATT risponde così alle disposizioni relative all'autoconsumo che sono previste nella nuova versione della legislazione tedesca sulle energie rinnovabili (EEG) con le relative modifiche agli incentivi per l'energia solare. "La nuova regolamentazione stabilirà probabilmente che per l'alleggerimento futuro delle reti elettriche una parte dell'energia prodotta, a partire da una determinata grandezza dell'impianto, dovrà essere consumata autonomamente", spiega Detlef Neuhaus, responsabile dell'area marketing e distribuzione (CSO) di SOLARWATT AG. "Per questo abbiamo pensato a soluzioni fotovoltaiche rivolte al futuro, che, anche in assenza degli incentivi finora previsti dall'EEG, consentano di mettere a disposizione energia solare a un costo concorrenziale. Vogliamo dimostrare che l'investimento in un sistema solare, in vista di ulteriori aumenti dei prezzi energetici, conviene anche a lungo termine e garantisce al contempo al cliente un'elevata quantità di corrente autoprodotta."
Monaco, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Nota: gli addetti stampa potranno ottenere ulteriori dettagli in merito in occasione di un incontro riservato alla stampa che si terrà il 14 giugno 2012 alle 11:00 presso la stand di SOLARWATT AG (padiglione A1, stand 450).

Il comunicato stampa completo:

Video per la gestione dell'energia di SOLARWATT:

Per ulteriori informazioni:

SOLARWATT AG, Comunicazione aziendale, Sabine Penkawa, Telefono: +49-351-889-54-47,
E-mail: [email protected], http://www.solarwatt.de

PR Piloten (agenzia), Ulf Mehner, Susann Bewernick, Telefono: +49-351-50-14-02-00,

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom