Il Global Chairman e il Global Chief Executive Officer di Dentons sono stati rieletti

Dentons, il più grande studio legale al mondo, oggi ha annunciato che Joseph Andrew e Elliott Portnoy sono stati rieletti, rispettivamente, Global Chairman e Global Chief Executive Officer; rimarranno in carica per tre anni.
WASHINGTON, D.C., (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dentons, il più grande studio legale al mondo, oggi ha annunciato che Joseph Andrew e Elliott Portnoy sono stati rieletti, rispettivamente, Global Chairman e Global Chief Executive Officer; rimarranno in carica per tre anni. I due alti dirigenti hanno diretto lo studio legale sin dalla sua fondazione, avvenuta a marzo 2013.

Andrew e Portnoy sono stati gli unici a concorrere; hanno dato la spinta imprenditoriale allo studio legale e sono stati gli architetti del suo approccio policentrico e orientato al cliente, che ha condotto a una crescita senza precedenti mentre molti altri studi legali diventano più piccoli, investiti dai cambiamenti che stanno trasformando la professione legale in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media
Rex Bossert (Dentons)
T: +1 212 768 6721
E-mail: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181119005234/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili