Fahd Al-Rasheed viene nominato per decreto reale presidente della Commissione reale della città di Riad

Il re dell’Arabia Saudita Salman Bin Abdul Aziz Al Saud ha nominato Fahd Abdulmohsan Al-Rasheed presidente della Commissione reale per la città di Riad (Royal Commission for Riyadh City, RCRC). Il suddetto era stato nominato per decreto reale Consulente della Corte reale nel 2018. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200120005276/it/ Fahd Abdulmohsan Al-Rasheed, the President of the Royal…
RIAD, Arabia Saudita, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Fahd Abdulmohsan Al-Rasheed, the President of the Royal Commission of Riyadh City (Photo: AETOSWire)

Nel corso della propria carriera, Al-Rasheed ha detenuto diversi ruoli d’alto livello in seno a varie organizzazioni importanti dei settori sia pubblico che privato dell’Arabia Saudita. Dal gennaio del 2008 al settembre del 2018 ha detenuto la carica di amministratore delegato e membro del Consiglio di Emaar the Economic City, l’ente pubblico incaricato del progetto edilizio King Abdullah Economic City (KAEC).

KAEC non solo è la prima città al mondo edificata in un sito vergine ad essere quotata in borsa, bensì è anche considerato uno dei più grandi progetti privati a livello globale.