PCI Pharma Services, una delle principali CDMO, pubblica un report completo sui problemi ESG

I punti salienti: obiettivi ambientali basati sulla scienza del clima, il conferimento di maggiore autonomia alla forza lavoro, un focus su partnership locali e la resilienza della catena di fornitura. PCI Pharma Services (“PCI”), una delle principali società internazionali di sviluppo e produzione su contratto (CDMO, Contract Development & Manufacturing Organization), ha pubblicato il suo primo report sui problemi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) . Una panoramica…
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

PCI Pharma Services (“PCI”), una delle principali società internazionali di sviluppo e produzione su contratto (CDMO, Contract Development & Manufacturing Organization), ha pubblicato il suo primo report sui problemi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa). Una panoramica dettagliata del cammino verso la sostenibilità caratterizzato da vari aspetti intrapreso da PCI, il report illustra i notevoli progressi fatti dall’inizio formale del programma nel 2021 fino all’anno finanziario 2023 e descrive gli ambiziosi obiettivi di progresso continuo su più fronti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240327291297/it/

The report discloses PCI's performance, targets, and strategy to achieve nine identified impact categories. (Photo: Business Wire)

Il rapporto, uno studio approfondito, divulga la performance di PCI, i traguardi e la strategia attuata in relazione a nove categorie di impatto identificate, da prassi focalizzate sulla sostenibilità concernenti l’impronta di carbonio, dalla gestione responsabile dei rifiuti e dall’approvvigionamento rispettoso dell’ambiente ai problemi prioritari per le persone come la salute e la sicurezza, l’impatto sulla comunità e i temi DEI (diversità, uguaglianza e inclusione).