Fishman Corporation lancia lo SmartDispenser®, erogatore di fluidi a due elementi

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Fishman Corporation ha rivoluzionato l'erogazione dei fluidi con il proprio SmartDispenser®, un sistema di erogazione di fluidi che utilizza la tecnologia di erogazione AirFree® Linear Drive per ottenere la massima ripetibilità nell'erogazione di fluidi di assemblaggio. Lo SmartDispenser® Two Component Fluid Dispenser oggi è disponibile per l'utilizzo con qualsiasi sistema di cartucce a due elementi da 50 ml o 75 ml.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160112006064/it/

SmartDispenser® Two Component Fluid Dispenser (Photo: Business Wire)

“Alla Fishman Corporation stiamo continuamente innovando per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il nostro nuovo SmartDispenser® Two Component Fluid Dispenser offre un controllo di processo programmabile per sistemi di cartucce a due elementi”, ha spiegato Scott Beebe, Presidente di Fishman Corporation.

Lo SmartDispenser® Two Component Fluid Dispenser sostituisce la poco affidabile erogazione manuale di fluidi "a occhio", azionata manualmente.