Thales amplia l'ecosistema dei propri partner tecnologici per velocizzare le iniziative di migrazione digitale e sul cloud delle aziende

Nuove integrazioni, come F5 e VMWare Tanzu, con importanti fornitori tecnologici in settori quali blockchain, cloud, DevOps, firma del codice e Internet delle cose (IoT) . I partenariati aiuteranno le imprese a ridurre il rischio informatico e a garantire la sicurezza della trasformazione digitale . L’ecosistema di Thales ora include più di 300 partner e 500 integrazioni tecnologiche . Thales presenta l'ampliamento a oltre 300 partner tecnologici del suo ecosistema di protezione dei dati,…
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Thales presenta l'ampliamento a oltre 300 partner tecnologici del suo ecosistema di protezione dei dati, pertanto le aziende adesso sono in grado di ridurre il rischio informatico e di garantire la sicurezza nei processi di trasformazione digitale nei nuovi mercati come Blockchain, Cloud, DevOps, IoT e firma del codice.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200812005309/it/

(Photo: Thales)

Con queste integrazioni tecnologiche più ampie, che ora comprendono oltre 500 prodotti e servizi IT, Thales permette a un numero maggiore di organizzazioni di integrare le proprie tecnologie di codifica dei dati, moduli di sicurezza hardware e gestione di chiavi e degli accessi con le infrastrutture IT e i servizi sul cloud già in essere per proteggere applicazioni, dati e identità.