Zeropark presenta l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie alimentata dall'IA

La funzione Smart eCPA alimentata dall'Intelligenza Artificiale è molto di più che un semplice modello di costo alternativo in Zeropark. Se abilitati, gli algoritmi di machine learning di Zeropark consentiranno di ottimizzare le campagne Smart eCPA a un costo desiderato predefinito per acquisto.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

"Smart eCPA valuta 16 dimensioni in tempo reale e seleziona i punti dati più significativi per l'ottimizzazione, selezionando in modo specifico gli obiettivi desiderati per ogni campagna.Queste dimensioni includono la versione del sistema operativo, il tipo di connessione internet e la sua velocità, la tipologia di dispositivo e altro," ha detto Mateusz Drela, Direttore Business Development presso Zeropark.

Ottimizzare le campagne è una parte essenziale, ancora tediosa e dispendiosa di tempo della pubblicità online. Smart eCPA semplifica questo processo in un solo clic, ottimizzando ad una velocità e su scala non raggiungibile dall'essere umano, grazie alla sua capacità di analizzare milioni di combinazioni di punti dati.

Grazie a Smart eCPA, i venditori non devono più passare la maggior parte della loro giornata in ottimizzazioni manuali complesse, ma possono invece concentrarsi più che mai sull'aumento della loro attività di acquisto di media e gestire contemporaneamente più campagne.

"Abbiamo già avuto successo nell'integrare l'IA nel nostro strumento di tracciamento pubblicitario, Voluum, ha aiutato migliaia di venditori digitali di agenzie e marchi ottenendo il meglio dai loro sforzi di gestione di pubblicità online grazie alla corrispondenza automatica in tempo reale del traffico verso le offerte considerate migliori e pagine di destinazione e alle loro migliori combinazioni.Siamo estremamente orgogliosi che il nostro collega, il Dr. Paweł Rzeszuciński abbia aderito alla European AI Alliance lanciata dalla Commissione Europea.L'introduzione di Smart eCPA in Zeropark sottolinea la convinzione di Codewise che il futuro della pubblicità risiede dell'Intelligenza Artificiale," ha dichiarato il Dr. John Malatesta, Presidente e Direttore Revenue e Marketing presso Codewise.

Informazioni su Codewise
Fondata nel 2011, Codewise è l'azienda leader che fornisce soluzioni online di misurazione e gestione pubblicitaria alimentate da Intelligenza Artificiale per marketer digitali. Nel 2017 e nel 2018, Codewise è stata riconosciuta come una delle aziende tecnologiche con la più rapida crescita in Europa, dal Financial Times e da Deloitte. Le soluzioni di Codewise aiutano migliaia di aziende in 190 paesi a tracciare, misurare e ottimizzare milioni di dollari spesi in pubblicità, incrementandone l'efficienza e il ROI come mai prima d'ora. Codewise sta attualmente monitorando oltre 2,5 miliardi di dollari di spesa pubblicitaria digitale per alcuni dei più grandi marchi e agenzie di pubblicità al mondo, tra cui 400 milioni di dollari di spesa pubblicitaria su Facebook. Per saperne di più www.codewise.com

Informazioni su Zeropark
Zeropark è una soluzione per lo scambio di traffico basato sulle prestazioni che collega in tempo reale inserzionisti, affiliati e team di media buying con fonti di traffico ad alte prestazioni. Offre traffico selezionato dal reindirizzamento di domini parcheggiati, app per dispositivi mobili e pop-up Premium. Include solide opzioni di indirizzamento e potenti strumenti di ottimizzazione supportati da meccanismi di machine learning, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Zeropark gestisce ogni giorno 150 milioni di visualizzazioni di annunci. www.zeropark.com