Comunicati Stampa
Information Technology

Zeropark presenta l'ottimizzazione delle campagne pubblicitarie alimentata dall'IA

La funzione Smart eCPA alimentata dall'Intelligenza Artificiale è molto di più che un semplice modello di costo alternativo in Zeropark. Se abilitati, gli algoritmi di machine learning di Zeropark consentiranno di ottimizzare le campagne Smart eCPA a un costo desiderato predefinito per acquisto.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La funzione Smart eCPA alimentata dall'Intelligenza Artificiale è molto di più che un semplice modello di costo alternativo in Zeropark. Se abilitati, gli algoritmi di machine learning di Zeropark consentiranno di ottimizzare le campagne Smart eCPA a un costo desiderato predefinito per acquisto.

ha detto Mateusz Drela , Direttore Business Development presso Zeropark.

Ottimizzare le campagne è una parte essenziale, ancora tediosa e dispendiosa di tempo della pubblicità online. Smart eCPA semplifica questo processo in un solo clic, ottimizzando ad una velocità e su scala non raggiungibile dall'essere umano, grazie alla sua capacità di analizzare milioni di combinazioni di punti dati.

Grazie a Smart eCPA, i venditori non devono più passare la maggior parte della loro giornata in ottimizzazioni manuali complesse, ma possono invece concentrarsi più che mai sull'aumento della loro attività di acquisto di media e gestire contemporaneamente più campagne.

ha dichiarato il Dr. John Malatesta , Presidente e Direttore Revenue e Marketing presso Codewise.


Fondata nel 2011, Codewise è l'azienda leader che fornisce soluzioni online di misurazione e gestione pubblicitaria alimentate da Intelligenza Artificiale per marketer digitali. Nel 2017 e nel 2018, Codewise è stata riconosciuta come una delle aziende tecnologiche con la più rapida crescita in Europa, dal Financial Times e da Deloitte. Le soluzioni di Codewise aiutano migliaia di aziende in 190 paesi a tracciare, misurare e ottimizzare milioni di dollari spesi in pubblicità, incrementandone l'efficienza e il ROI come mai prima d'ora. Codewise sta attualmente monitorando oltre 2,5 miliardi di dollari di spesa pubblicitaria digitale per alcuni dei più grandi marchi e agenzie di pubblicità al mondo, tra cui 400 milioni di dollari di spesa pubblicitaria su Facebook. Per saperne di più www.codewise.com


Zeropark è una soluzione per lo scambio di traffico basato sulle prestazioni che collega in tempo reale inserzionisti, affiliati e team di media buying con fonti di traffico ad alte prestazioni. Offre traffico selezionato dal reindirizzamento di domini parcheggiati, app per dispositivi mobili e pop-up Premium. Include solide opzioni di indirizzamento e potenti strumenti di ottimizzazione supportati da meccanismi di machine learning, il tutto in un'interfaccia intuitiva. Zeropark gestisce ogni giorno 150 milioni di visualizzazioni di annunci. www.zeropark.com

Contatto PR: media@codewise.com

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/732827/Zeropark.jpg
Logo - https://mma.prnewswire.com/media/659010/Codewise_logo1_Logo.jpg

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili