Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA: un gruppo di esperti presenta alla commissione per la banda larga soluzioni per chiudere il divario della banda larga

Un Gruppo di esperti membri di The Broadband Commission for Sustainable Development (Commissione per la banda larga per lo sviluppo sostenibile) ha oggi pubblicato la relazione “ A New Deal: Investing in Our Common Future – Policy Recommendations to Close the Broadband Gap” (Un nuovo accordo: investire nel nostro futuro comune - Consigli per politiche orientate all'eliminazione del divario della banda larga").
BARCELLONA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un Gruppo di esperti membri di The Broadband Commission for Sustainable Development (Commissione per la banda larga per lo sviluppo sostenibile) ha oggi pubblicato la relazione “A New Deal: Investing in Our Common Future – Policy Recommendations to Close the Broadband Gap” (Un nuovo accordo: investire nel nostro futuro comune - Consigli per politiche orientate all'eliminazione del divario della banda larga"). La relazione contiene consigli per legislatori, autorità regolatrici e il settore privato per affrontare il problema della "esclusione digitale inaccettabile e persistente" di metà della popolazione mondiale.

Formata dai rappresentanti del settore privato e del governo, il Gruppo di esperti è stato convocato da The Broadband Commission for Sustainable Development nel marzo 2017 per identificare le fasi specifiche da intraprendere per chiudere il divario continuo nella copertura e nell'utilizzo della banda larga.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Ufficio Stampa GSMA
Georgie Callé
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180226006674/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti