Buffalo presenta una nuova interface card PCI Express con 4 porte USB 3.0

La nuova interface card PCI Express di Buffalo consente di dotare i PC di vecchia generazione di 4 veloci porte USB 3.0 a cui collegare più dispositivi contemporaneamente.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, presenta IFC-PCIE4U3S, una nuova interface card PCI Express che, una volta montata sui PC non ancora dotati di tecnologia USB 3.0, mette a disposizione ben 4 porte a cui collegare dischi e periferiche di nuova generazione.

La nuova scheda Buffalo rappresenta, quindi, un modo semplice e veloce per aggiornare il proprio PC alla tecnologia USB 3.0 SuperSpeed, che consente di trasferire i dati fino a 5Gbps*, vale a dire a una velocità fino a dieci volte superiore rispetto alla precedente tecnologia USB 2.0 (480Mbps).

Inoltre, IFC-PCIE4U3S mette a disposizione ben quattro porte USB 3.0 a cui poter collegare fino a quattro dispositivi simultaneamente, come ad esempio hard disk esterni, unità SSD e adattatori wireless LAN.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Preview s.r.l.
Preview s.r.l.
Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili