FABER DI EDILGRES: la gamma a spessore sottile FOLIO 6.0 si arricchisce con eleganza e stile

La nuova raccolta di superfici in gres porcellanato FOLIO 6.0 a spessore sottile in 6 mm si arricchisce con la serie Faber.
Sassuolo, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La nuova raccolta di superfici FOLIO 6.0 a spessore sottile in 6 mm si arricchisce con la serie Faber.

Il nuovo progetto firmato EDILGRES si distingue per l’effetto metallo della superficie: smalti molto resistenti dal marcato impatto estetico lo rendono adatto ad ambienti residenziali e commerciali dall’appeal moderno e sofisticato.

Disponibile nei grandi formati 80x240 e 80x80 e declinata in diverse ispirazioni - cemento, marmo e pietra – la collezione FOLIO 6.0, con l’elegante effetto metallo di Faber, amplia le possibilità di progettazione dell’architettura e dell’interior design. Lo spessore ridotto, associato agli ampi formati, permette infatti di dare vita a pavimenti, rivestimenti, finiture e arredi dalla elevata continuità visiva.
Le nuove superfici presentano un impasto di colori dal profilo morbido nelle varianti cromatiche Graphite e Ossido, unendo l’estetica preziosa di sfumature metallizzate ai vantaggi della ceramica: leggerezza, resistenza, versatilità, semplicità di posa e di manutenzione, caratteristiche che da sempre contraddistinguono i prodotti Edilgres.

SCHEDA TECNICA
EDILGRES

Folio 6.0 – Faber

Tecnologia: Gres Porcellanato
Spessore: 6 mm
Formati e superfici: Naturale rettificata: 80x240, 80x80
Colori: Graphite, Ossido
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Monica Chiorra
Edilgres
(Reggio Emilia) Italia
[email protected]