Mary Kay continua a sostenere l'emancipazione e la leadership femminile alla Conferenza Cornerstone del Forum internazionale delle donne (International Women’s Forum Cornerstone Conference)

La società globale di cosmetici sponsorizza l'evento tenuto a Barcellona dedicato alle donne distintesi quali prestigiose leader di pensiero, innovatrici e pioniere A più di 55 anni di distanza dalla fondazione da parte di Mary Kay Ash della società che è ora annoverata tra i più fervidi sostenitori dell'emancipazione e dell'imprenditoria femminile a livello mondiale, Mary Kay Inc. continua a sostenere la leadership femminile nelle vesti di sponsor presentatore della Conferenza Cornerstone del…
DALLAS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A più di 55 anni di distanza dalla fondazione da parte di Mary Kay Ash della società che è ora annoverata tra i più fervidi sostenitori dell'emancipazione e dell'imprenditoria femminile a livello mondiale, Mary Kay Inc. continua a sostenere la leadership femminile nelle vesti di sponsor presentatore della Conferenza Cornerstone del Forum internazionale delle donne (International Women’s Forum, IWF). L'evento, tenuto dal 10 al 12 aprile a Barcellona, Spagna, riunisce sotto lo stesso tetto leader di pensiero, innovatrici e pioniere provenienti da tutto il mondo per l'esplorazione di questioni di respiro globale da una prospettiva femminile.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190410005828/it/

Mary Kay continua a sostenere l'emancipazione e la leadership femminile alla Conferenza Cornerstone del Forum internazionale delle donne (International Women’s Forum Cornerstone Conference)

Gema Aznar, General Manager of Mary Kay Spain (Photo: Mary Kay Inc.)

La Conferenza Cornerstone di IWF fornisce un'opportunità dinamica per sostenere la leadership femminile a livello locale e su scala globale. IWF è un'organizzazione guidata dai membri e da una missione cui aderiscono più di 7.000 donne affermate nei loro rispettivi settori e con esperienze diversificate provenienti da 33 nazioni diverse in sei continenti. I partecipanti si riuniscono per condividere conoscenze, fornire una rete di sostegno ed esercitare un'influenza.

Gema Aznar, Direttrice generale di Mary Kay Spain, presenterà il gruppo di esperti “Fashion Forward” durante la Conferenza Cornerstone di IWF. La Spagna sta acquisendo un'importanza crescente nel mondo della moda con marche popolari, tra cui Zara, Mango e Desigual. Questo gruppo di esperti esplorerà le dinamiche in rapido cambiamento in questo settore ed esaminerà alcune delle strategie adottate da stilisti e produttori per rendere la moda più sostenibile.

“Mary Kay è stata fondata da una donna per le donne e la nostra sponsorizzazione del Forum internazionale delle donne rafforza ulteriormente gli sforzi da noi attuati per promuovere l'emancipazione delle donne in tutto il mondo” ha dichiarato Gema. “I traguardi raggiunti da Mary Kay Ash nel corso della sua vita per l'emancipazione delle donne l'hanno resa un'imprenditrice pionieristica e il suo lascito duraturo ne ha fatto un simbolo. Siamo orgogliosi di portare avanti il suo lavoro attraverso questa sponsorizzazione e molte altre che fungono da piattaforma globale per alcune delle donne più potenti e influenti dei nostri tempi.”

I relatori facenti parte del gruppo di esperti che interverranno all'evento tenuto a Barcellona comprendono:

  • Misha Nonoo (Regno Unito), Stilista e Direttrice creativa presso Misha Nonoo
  • Jennifer Fleiss (Stati Uniti), cofondatrice di Rent the Runway e Direttrice del reparto Sviluppo degli affari, cofondatrice e Amministratrice delegata di Jetblack entro l'Incubatore del Negozio n. 8 di Walmart
  • Beatriz Bayo (Spagna), Direttrice del reparto Responsabilità sociale aziendale presso MANGO
  • Moderatrice, Maria Eugenia Girón (Spagna), Direttrice esecutiva di IE Premium e Prestige Business Observatory, amministratrice e membro di IWF Spain

“Siamo estremamente lieti di poter lavorare insieme a Mary Kay in quanto la missione perseguita dalla società di promozione dell'imprenditoria e della leadership femminile è perfettamente allineata con la nostra” ha affermato Stephanie O’Keefe, Amministratrice delegata di IWF. “È fondamentale intrattenere dei rapporti con società leader come Mary Kay per continuare ad esercitare un impatto positivo a favore delle donne in tutto il mondo.”

Ogni anno IWF indice due conferenze internazionali che offrono un'opportunità unica ai leader di pensiero per esaminare questioni di respiro globale entro un contesto locale e dal punto di vista delle donne, comprese tematiche d'interesse internazionale come progresso, affari, economia, imprenditoria e sostenibilità. Mary Kay è onorata di essere uno sponsor presentatore anche per la Conferenza mondiale sulla leadership (World Leadership Conference) del 2019 che si svolgerà a Toronto, Canada, dal 13 al 15 novembre, in occasione della quale leader di pensiero si riuniscono con “menti aperte” per esplorare nuovi modi per creare, collaborare e connettersi. Per ulteriori informazioni su IFW fate clic qui.

Informazioni su Mary Kay

Il successo di Mary Kay è da ricondursi alla nostra passione per prodotti irresistibili e alla facoltà di cogliere un’opportunità gratificante ed esercitare un impatto positivo sulla collettività. Da ben 55 anni Mary Kay ispira le donne a concretizzare i loro obiettivi imprenditoriali in quasi 40 Paesi diversi. Quale azienda da svariati miliardi di dollari, offriamo le ultimissime novità quanto a prodotti per la cura delle pelle, cosmetici dai colori accesi e profumi. Scoprite altri motivi per amare Mary Kay all’indirizzo marykay.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti