Global Database lancia la nuova versione della piattaforma di intelligence aziendale italiana con milioni di profili aziendali

Le aziende elencate nell'elenco commerciale di Global Database (globaldatabase.com) possono ora essere segmentate grazie a un numero maggiore di filtri avanzati. Facili da usare, ma sufficientemente sofisticati da consentire di identificare con facilità le aziende, questi filtri consentono di eseguire ricerche e analisi con in pochi clic. Le aziende elencate nell'elenco commerciale di Global Database (globaldatabase.com) possono ora essere segmentate grazie a un numero maggiore di filtri...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

I dati forniti con la piattaforma sono raccolti da fonti pubbliche ufficiali governative e da registri pubblici e vengono regolarmente verificati dal team interno di Global Database. In base al principio dell'"interesse legittimo", tutti i dati forniti sono conformi al GDPR.

La migliorata esperienza utente offre un design adatto sia per utenti desktop che mobili, con la possibilità di creare ed esportare elenchi aziendali. Tra gli altri potenti add-on, va menzionata la possibilità di impostare diversi livelli di accesso e quella di raffrontare le aziende, dopo che queste sono state aggiunte a un elenco.

L'arricchimento dei dati di un elenco di aziende presentato dall'utente richiede ora cinque minuti al massimo! Inoltre, se l'utente segue l'attività di certe specifiche aziende, potrà impostare degli allarmi personalizzati per segnalare eventuali cambiamenti importanti. Con la nuova versione della piattaforma, queste notifiche vengono inviate entro meno di 24 ore, pressoché in tempo reale.

Tra i suoi clienti più recenti, Global Database vanta Telepass Italia, l'Agenzia Italiana per il Commercio e l'Università di Padova.

Nicolae Buldumac, Amministratore Delegato di Global Database, afferma che durante la pandemia la domanda di prodotti di intelligence aziendale è aumentata, poiché un numero sempre maggiore di aziende è alla ricerca di clienti, sta valutando le catene di fornitura e/o i rischi aziendali, incoraggiando così un ulteriore miglioramento dell'esperienza utente e l'espansione dell'elenco aziendale attraverso dati di alta qualità.

Global Database

Nicolae Buldumac
+44-203-640-6006

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)