KCI ottiene un’ingiunzione contro Smith & Nephew nel Regno Unito

L’Alta Corte di Giustizia del Regno Unito emette un’ingiunzione contro i prodotti per terapia a pressione negativa per la cura delle ferite (negative pressure wound therapy, NPWT) di Smith & Nephew; l’ingiunzione è stata sospesa in attesa del procedimento di ricorso accelerato
SAN ANTONIO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Kinetic Concepts, Inc. (NYSE : KCI) ha annunciato oggi che la Cancelleria del Tribunale Brevetti presso l’Alta Corte di Giustizia del Regno Unito, ha emesso un’ingiunzione contro Smith & Nephew plc, alla quale viene fatto divieto di violazione di due brevetti di KCI relativi alla terapia a pressione negativa per la cura delle ferite (negative pressure wound therapy, NPWT). La Corte ha sospeso l’ingiunzione in attesa del procedimento di ricorso, che dovrebbe aver luogo nel mese di ottobre dell’anno corrente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Kinetic Concepts, Inc.
Media:
Maggie McMahon
Cellulare: 210-838-3329
[email protected]
oppure
Investitori:
Todd Wyatt, 210-255-6157
Cellulare: 210-347-3540
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100730005268/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti