Don Pietro di Borbone delle Due Sicilie sarà a Napoli scortato dal Presidente interforze Campania Alfredo Buoninconti

Sabato 27 aprile, a Napoli nel pomeriggio alle ore 16.00 si terrà un concerto di beneficenza presso la Pontificia Reale Basilica di San Giacomo degli Spagnoli (Piazza Municipio n.29). La Pontificia Reale Basilica di San Giacomo degli Spagnoli è una chiesa di Napoli che si trova nel centro storico della città, in Municipio, all'interno del Palazzo San Giacomo.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) In occasione del Solenne Pontificale di San Giorgio nella città di Napoli, alla presenza di S.A.R. il Serenissimo Signore Principe Don Pietro di Borbone delle Due Sicilie,
La Real Commissione per l’Italia ha organizzato una giornata ricca di eventi tali da consentire ai Confratelli, alle Consorelle, agli Amici ed Estimatori della Sacra Milizia di vivere tale speciale ricorrenza come profonda esperienza di Fede.

Municipio, all'interno del Palazzo San Giacomo.
S.A.R. sarà scortato dal presidente Interforze Campania Alfredo Buoninconti accompagnato dal maestro Francesco Grassi e da DiFrenna Nicola.
Ringraziamento particolare è stato espresso anche dall' Associazione nazionale guardie particolari giurate tramite il suo Presidente nazionale Giuseppe Alviti