think-cell acquisisce una startup in ambito IA, AskBrian, per rivoluzionare il settore della produttività
think-cell, il software leader in ambito produttività per la creazione di presentazioni basate su dati in Microsoft PowerPoint, annuncia l'acquisizione riuscita di AskBrian, un'azienda specializzata nell'uso dell'IA per business e professionisti. Questa mossa strategica amplia l'offerta del prodotto di think-cell e anche gli usi della sua tecnologia con un focus specifico sulla produttività sul posto di lavoro.
AskBrian ha sviluppato Brian, un assistente sicuro, multifunzione e supportata dalla IA per aiutare aziende e professionisti ad automatizzare le task più ripetitive e che richiedono più tempo tramite Microsoft Teams, email e Slack. Brian può effettuare una serie di task molto diverse fra loro grazie a tecnologie innovative e provider di dati, rispettando al tempo stesso le normative europee in tema di privacy e sicurezza informatica.
"Siamo felici di dare il benvenuto ad AskBrian nella famiglia di think-cell mentre ci prepariamo a iniziare questa nuova fase di crescita e innovazione," ha riferito Kenny Wyatt, CEO di think-cell.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230918908424/it/
Copyright Business Wire 2023Per maggiori informazioni:
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230918908424/it/