Asaf Ashkenazi nominato CEO di Verimatrix

Amedeo D’Angelo rimane Presidente esecutivo Verimatrix (Euronext Parigi: VMX) (Parigi:VMX), oggi ha annunciato la nomina di Asaf Ashkenazi alla carica di Amministratore delegato con entrata in vigore il 1º agosto 2022. Amedeo D’Angelo, Presidente del CdA e Amministratore delegato sin dal 2015, rimane Presidente esecutivo di Verimatrix con entrata in vigore lo stesso giorno. Asaf Ashkenazi si è unito a Verimatrix nel 2018 e attualmente è Direttore operativo. Dirigerà la trasformazione…
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Asaf Ashkenazi si è unito a Verimatrix nel 2018 e attualmente è Direttore operativo. Dirigerà la trasformazione dell’attuale modello di business dell’azienda annunciata l’anno scorso e focalizzata su fonti di entrate basate su abbonamenti ricorrenti e su nuovi prodotti.

“Questa evoluzione e il rafforzamento della struttura di governance di Verimatrix rispondono alle esigenze dell’azienda mentre continuiamo a portare avanti la trasformazione del nostro modello di business”, spiega Amedeo D’Angelo.