La borsa valori di Abu Dhabi (ADX) annuncia la pubblicazione della sua prima relazione sulla sostenibilità nel primo semestre del 2020

Nel corso della Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi (Abu Dhabi Sustainability Week, ADSW), ADX riesaminerà le proprie iniziative volte allo sviluppo di principi e criteri di sostenibilità, trattandosi di una buona occasione per uno scambio di esperienze tra le parti interessate. ADX sta partecipando al “Secondo Forum sulla finanza sostenibile di Abu Dhabi” sotto l’egida della “Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi del 2020”, uno dei più prestigiosi eventi al mondo dedicati alla…
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ADX sta partecipando al “Secondo Forum sulla finanza sostenibile di Abu Dhabi” sotto l’egida della “Settimana della sostenibilità di Abu Dhabi del 2020”, uno dei più prestigiosi eventi al mondo dedicati alla sostenibilità che si tiene nella capitale Abu Dhabi dall’11 al 18 gennaio 2020.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200114005871/it/

H.E. Khalifa Salem Al Mansouri, Chief Executive of ADX (Photo: AETOSWire)

ADX è uno dei firmatari della “Dichiarazione di Abu Dhabi per una finanza sostenibile” e un membro dell’“Iniziativa Borse Sostenibili delle Nazioni Unite”.