Sigma Systems si aggiudica il premio Business Innovation per il secondo anno consecutivo

Sigma Systems, il percorso più rapido alla creazione, vendita e fornitura di prodotti e servizi digitali, ha oggi annunciato di aver vinto il Global Telecoms Business Innovation Award per il secondo anno consecutivo. Il riconoscimento premia i progetti più innovativi dell'anno degli operatori e dei fornitori nel settore mondiale delle telecomunicazioni.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Sigma ha ricevuto questo riconoscimento grazie alla riuscita implementazione del catalogo presso Orange Belgium, per importanza il secondo operatore mobile belga che, a seguito di una rapida espansione, ha dovuto affrontare problemi di duplicazione dei dati relativi ai prodotti nei diversi sistemi, di errori di prezzo tra canali diversi e del forte impegno richiesto al personale per il lancio delle nuove offerte.