Easycall Cloud, Crm Per Call Center: Molto Più Di Un Software Gestionale

Per la gestione delle relazioni con i clienti esistono specifici crm per call center in grado di fornire tempestivamente, e su un’unica interfaccia, tutte le informazioni necessarie per rendere ciascuna postazione totalmente autonoma. Il Crm per call center messo a punto dall’italiana Easy4Cloud sfrutta la capacità organizzativa di un Crm con la semplicità della tecnologia easy di un software per call center sul cloud, collegando ogni singola postazione direttamente al cuore dell’azienda.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Crm per call center

Semplice, pratico e veloce
Nella gestione delle relazioni con i clienti ciò che si chiede ad un gestionale per call center sono essenzialmente tre elementi; che sia pratico, semplice da usare e soprattutto veloce.

Software Per Call Center
Quando un operatore è in attività, che si tratti di attività in outbound o inbound, la rapidità nella risposta al cliente è un elemento imprescindibile; egli deve poter contare su un software per call center che sia in grado di fornirgli tutte le informazioni necessarie in maniera semplice e pratica.

Soltanto in questo modo la postazione può offrire tutta l’assistenza necessaria, divenendo il terminale distaccato di un’azienda, collegata immediatamente al centro nevralgico dell’impresa.

Un centro nevralgico che non è più rappresentato da un elemento concreto, localizzato e accentrato come un server, ma che adesso la tecnologia in cloud consente di estendere in ogni postazione, come se ciascun operatore sia già parte integrante di tale struttura, ovunque egli si trovi.

Il Crm per call center diviene allora lo strumento privilegiato sul quale ciascun operatore deve poter contare per virtualizzare il collegamento necessario tra cliente e azienda, tra consumatore e produttore.

Grafica intuitiva e impostazioni personalizzabili
L’interfaccia grafica del Crm di Easy4Call consente a ciascun operatore di essere utilizzata intuitivamente sin dalle prime operazioni.

Le possibilità di personalizzare il crm per il proprio call center sono numerose e coinvolgono tutte le utenze di interazione tra operatore e software; impostazioni, opzioni, report.

I wallpaper motivazionali, l’alert per le scadenze, le numerose opzioni del pannello operatore, sono tutti elementi che consentono di avere dalle postazioni immediato accesso alle agende degli agenti, agli archivi aziendali e ai sondaggi e script di vendita.

L’integrazione di questi molteplici passaggi in un unico software per call center consente di disporre di postazioni munite di un crm per call center in grado di semplificare tutte le operazioni protocollari, mettendo così gli operatori nella condizione di lavorare al meglio, concentrandosi sul singolo cliente che può essere seguito su piattaforme diversificate, dalla newsletter alle campagne social, sino al contatto vocale, spesso decisivo step finale per la conversione.
Vincenzo Abate
 easy4cloud Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Francesco Sforza 14
20122 Milano Italia