SPS stringe una partnership con ASSIRM a supporto delle ricerche di mercato

Gli associati Assirm avranno accesso privilegiato alle soluzioni SPSS Statistics for Data Analysis
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SPS, storico player del mondo delle Analytics, ha stretto un importante accordo commerciale con ASSIRM, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. ASSIRM è il punto di riferimento delle ricerche di mercato in Italia, un settore che nel 2018 è cresciuto del 3,4%, raggiungendo un valore di 492,6 milioni di euro.

Tale accordo quadro è volto a supportare le aziende di ricerche di mercato appartenenti all’Associazione, presentando SPSS Statistics, soluzione dedicata all’analisi statistica dei dati e gli appuntamenti di formazione.

Oggetto dell’accordo lato software è Statistics for Data Analysis personalizzabile secondo le modalità:

  • 1. Pacchetti Software specifici per settore lavorativo, con particolare riferimento alle aree Ambientale, Sociale ed Economico, Sanitario o Turistico
  • 2. Singoli Moduli di interesse, personalizzando così la soluzione secondo le proprie esigenze
  • 3. Bundle di IBM SPSS Statistics Standard, Professional o Premium

     

SPS supporta già con la propria soluzione Statistics for Data Analysis e servizi molte realtà operative nel mondo delle ricerche di mercato, come Nielsen, Sita Ricerca, Via! part of Bilendi e molte altre ancora, e confida che questa partnership porti a una collaborazione ancora più feconda.

 

Per informazioni: [email protected] o 051 252573. SPS Srl

SPS da oltre vent’anni supporta i Clienti nella definizione delle soluzioni utili per soddisfare le esigenze di analisi dati. Con questo principio cardine, SPS ha sempre teso all’evoluzione:

Statistics for Data Analysis è una soluzione di sua proprietà, che integra al core IBM SPSS Statistics funzionalità aggiuntive che ne esaltano le potenzialità; lato servizi ha ampliato l’offerta in termini di supporto, formazione e consulenza, con una professionalità riconosciuta. SPS ha maturato rapporti con clienti come: Università, Ospedali, Enti Territoriali e Pubbliche Amministrazioni in generale, ma anche con Enti di Ricerca e Aziende, arrivando a gestire oggi oltre 500 contratti. SPS è nata nel 1994 come SPSS Italia, distributore autorizzato da SPSS Inc . per la vendita in esclusiva sul territorio italiano della suite di prodotti SPSS. Nel 2009 SPSS Inc . viene acquisita da IBM e SPSS Italia cambia nome in SPS, divenendo Gold Business Partner IBM, Support Provider e Expert Level in Data Science & Business Analytics. Per un contatto quotidiano, segui SPS sulla sua pagina LinkedIn! Per informazioni istituzionali visita www.spss.it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Marketing SPS
 SPS Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Isonzo 55/2
40033 Casalecchio di Reno Italia
[email protected]
051252573