STATS presenta STATS GPS, la tecnologia più avanzata per il monitoraggio degli atleti

Il nuovo prodotto fornisce idee all’avanguardia sugli allenamenti e sulle performance, consentendo un processo decisionale estemporaneo
LONDRA e CHICAGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

STATS, leader mondiale in termini di dati e contenuti per il mondo dello sport, ha presentato oggi STATS GPS, un sistema innovativo che utilizza una rivoluzionaria frequenza di campionamento da 50 Hz per offrire la più avanzata tecnologia GPS in tempo reale del mercato.

STATS GPS permette alle squadre di monitorare le performance dei giocatori con parametri personalizzabili come accelerazioni/decelerazioni, dispendio di energia, conteggio degli ingressi in area, orari, distanze e soglie di potenza. L’innovativa soluzione utilizza una reale frequenza di campionamento da 50 Hz e permette ai medici di monitorare fino a 100 giocatori in tempo reale e post-sessione con oltre 300 dati metrici da rilevazioni GPS (sistema di posizionamento globale), IMU (unità di misurazione inerziale) e HR (riferimento di rotta).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

STATS
Reed Findlay
+1 847-583-2642
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180521005459/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti