WatchGuard presente a ConfSec per rafforzare la strategia espansiva nel Sud Italia

A ConfSec Watchguard terrà uno speech dal titolo “Ransomware e APT: Cryptolocker & Friends...se li conosci, li eviti”.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) WatchGuard® Technologies, produttore di soluzioni di sicurezza di rete avanzate, è tra i cyber-protagonisti a ConfSec (Bari, 7 ottobre 2016), l’evento di riferimento sulla Sicurezza delle Informazioni del Sud Italia.
L’appuntamento, che prevede una giornata di sessioni formative e divulgative sui temi della sicurezza informatica trattati da esperti indipendenti e vendor di riferimento sul mercato dell’ICT security, vedrà WatchGuard impegnata in un intervento tenuto da Fabrizio Croce, Area Director South Europe di WatchGuard, in collaborazione con Lino Fornaro, Coordinatore attività CLUSIT nel Sud Italia e Security Consultant presso Evolumia srl, dal titolo “Ransomware e APT: Cryptolocker & Friends...se li conosci, li eviti”.

Verrà evidenziato come in un panorama in cui si assiste a un aumento esponenziale di attacchi sofisticati zero-day, le soluzioni UTM (Unified Threat Management) siano oggi la risposta più efficace per garantire una sicurezza a tutto tondo, senza tralasciare l’importanza della visibilità della rete, oggi al centro di nuove strategie di Cyber Security Intelligence. Forte del posizionamento nel quadrante dei Visionari nell’ultimo “Magic Quadrant for Unified Threat Management (UTM)” di Gartner, Inc. pubblicato il 30 agosto 2016, e della recente acquisizione della tecnologia Hexis HawkEye G per fornire sicurezza fino all’endpoint, WatchGuard presenterà la sua offerta in grado di garantire una sicurezza di grado enterprise facile da implementare e gestire anche dalle piccole e medie aziende, e dalle enterprise distribuite.
WatchGuard presente a ConfSec per rafforzare la strategia espansiva nel Sud Italia

“L’area di Bari è un territorio di grandi opportunità per chi si occupa di sicurezza delle informazioni” ha dichiarato Fabrizio Croce. “Proprio a Bari torneremo anche il 18 ottobre in occasione di una delle tappe del nostro RoadShow “WatchGuard Cyber&Cloud Security” che toccherà 8 tra le più importanti città italiane.”
ConfSec continua nella sua affermazione come evento di riferimento nel Sud Italia per la cyber security: oltre ad aver ottenuto il patrocinio del Clusit, di Confindustria, della Fondazione Ugo Bordoni, di Anorc e dell’Università degli Studi di Sarno, nella tavola rotonda di apertura sulle misure di sicurezza previste dal Nuovo Regolamento Europeo sarà presente una rappresentanza dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali.

Per maggiori info: www.confsec.it

Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.
WatchGuard® Technologies, Inc. è tra i leader a livello globale nella sicurezza di rete e fornisce prodotti di gestione unificata delle minacce (Unified Threat Management), firewall di prossima generazione (Next Generation Firewall), appliance per il Wi-Fi sicuro e l’intelligence di rete, oltre che servizi a più di 75.000 clienti in tutto il mondo. La missione dell’azienda è rendere la sicurezza di grado enterprise accessibile ad aziende di tutti i tipi e dimensioni attraverso la semplicità, facendo di WatchGuard la soluzione ideale per aziende distribuite e PMI. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e nell’area Asia-Pacifico. Visita www.watchguard.com per maggiori informazioni.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Samanta Fumagalli
 Samanta Fumagalli (Leggi tutti i comunicati)
Via Diaz 42/2
20881 Bernareggio Italia
samanta.fumagalli@gmail.com
3209011759
Allegati
WatchGuard potenzia l’organico in Italia con un nuovo Channel Manager WatchGuard potenzia l’organico in Italia con un nuovo Channel Manager  -  WatchGuard® Technologies, produttore di appliance di sicurezza integrata multi-funzione, continua la sua espansione in Italia chiudendo il primo trimestre 2016 con una crescita del 20%. Per supportare al meglio lo sviluppo del business e la gestione del canale, da aprile il team…
Nuovi webinar firmati WatchGuard: perché per fare cybersecurity serve 'cultura' Nuovi webinar firmati WatchGuard: perché per fare cybersecurity serve 'cultura'  -  Si parte subito con “Cryptolocker, cos’è, come funziona, come si contrasta” il prossimo 23 febbraio. Studiati per offrire informazioni sulle più attuali tematiche della cybersecurity, i webinar promossi da WatchGuard rappresentano un’opportunità unica per una formazione…
WatchGuard acquisisce Hexis HawkEye G per fornire sicurezza dal perimetro fino all’endpoint  -  WatchGuard® Technologies, tra i leader in soluzioni avanzate di sicurezza di rete, ha annunciato l’acquisizione della tecnologia di rilevamento e risposta alle minacce “HawkEye G” di Hexis Cyber Solutions, Inc., una divisione di KEYW (NASDAQ:KEYW), leader…
WatchGuard Technologies nomina Sean Price Vice President Worldwide Sales WatchGuard Technologies nomina Sean Price Vice President Worldwide Sales  -  WatchGuard® Technologies, produttore di firewall multifunzione, ha annunciato l’ingresso di Sean Price nel team di Executive in qualità di Vice President of Worldwide Sales. In questo ruolo guiderà la strategia di go-to-market a livello globale di WatchGuard gestendo i sales…
WatchGuard rilascia nuovi firewall UTM modulari ad alta velocità WatchGuard rilascia nuovi firewall UTM modulari ad alta velocità  -  WatchGuard® Technologies, produttore di appliance di sicurezza integrata multi-funzione, annuncia il rilascio delle nuove appliance Unified Threat Management (UTM) Firebox® M4600 e M5600, con le più alte prestazioni di sempre per la multinazionale americana. Oltre a prestazioni…
Loading....