PSB sceglie Mike Chuter come amministratore delegato

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PSB, società del gruppo BCW specializzata nella consulenza globale basata sulla ricerca, ha oggi annunciato che Mike Chuter è entrato a far parte dell'azienda in qualità di amministratore delegato, con effetto immediato. Chuter, che opera dalla sede di New York e riferisce alla signora Donna Imperato, amministratore delegato globale di BCW, è responsabile della crescita e dello sviluppo globale dell'organizzazione in tutte le pratiche corporate, politiche, dei media e dell'intrattenimento.

"Mike è particolarmente adatto a guidare PSB grazie alla sua vasta esperienza nell'interpretazione dei dati, da una prospettiva sia analitica che creativa, e nei programmi di comunicazione integrati basati sull'analisi", ha dichiarato la signora Imperato. "È la persona giusta per aiutare PSB a fornire consulenza su soluzioni olistiche di comunicazione creativa che sfruttano la competenza dell'azienda, leader del settore, nella ricerca primaria e nell'analisi di dati comportamentali, sociali e di terze parti".