GSMA annuncia l'elenco completo degli oratori alla Mobile 360 Series – Middle East

I leader del settore mobile si riuniscono a Dubai per discutere del futuro del settore mobile in Medio Oriente e Nordafrica
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GSMA ha oggi confermato l'elenco finale degli oratori e l'agenda della prossima conferenza Mobile 360 Series – Middle East che si svolgerà a Dubai il 17-18 ottobre 2016. L'evento, incentrato sul settore mobile e giunto ormai alla quarta edizione annuale, propone un eccellente programma di conferenze che include rappresentanti esperti degli operatori mobili e dell'ecosistema, dei settori verticali e governativi della regione per discutere dell'impatto del settore mobile in tutto il Medio Oriente e il Nordafrica (MENA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

GSMA
Asad Abbasi
+971 52 861 4230
AAbbasi@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
mobile360pressoffice@gsma.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20160927005850/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
GSMA annuncia i nomi dei primi oratori di Mobile 360 Series – Middle East GSMA annuncia i nomi dei primi oratori di Mobile 360 Series – Middle East  -  GSMA ha oggi annunciato i primi oratori della conferenza Mobile 360 Series – Middle East che si svolgerà a Dubai il 17 e 18 ottobre 2016. L'evento dedicato al segmento delle comunicazioni mobili, giunto alla quarta edizione, richiama i rappresentanti dei maggiori operatori…
GSMA annuncia gli oratori per Mobile 360 Series – Africa GSMA annuncia gli oratori per Mobile 360 Series – Africa  -  GSMA ha oggi annunciato i primi oratori della conferenza 2016 Mobile 360 Series – Africa, che si svolgerà dal 26 al 28 luglio presso il Julius Nyerere International Convention Centre di Dar es Salaam, Tanzania. Tigo si conferma come Platinum Sponsor dell'evento, mentre CM Groep e TransferTo…
GSMA rende noti i nomi degli oratori a 'Mobile 360 Series – Europe' GSMA rende noti i nomi degli oratori a 'Mobile 360 Series – Europe'  -  GSMA ha oggi annunciato i primi oratori confermati per la conferenza 'Mobile 360 Series – Europe' che si svolgerà giovedì 3 dicembre 2015 presso The Egg Brussels. L'evento richiamerà poteri decisionali e leader di pensiero europei che esamineranno le diffuse innovazioni…
GSMA annuncia altri oratori per Mobile 360 – Privacy & Security GSMA annuncia altri oratori per Mobile 360 – Privacy & Security  -  GSMA ha annunciato oggi che l'edizione 2016 del Mobile 360 – Privacy & Security, che si svolgerà il 10 e l’11 maggio presso l’hotel Hilton The Hague, nei Paesi Bassi, si arricchisce di nuovi oratori. Orange si conferma come Platinum Sponsor per l’evento Mobile 360 – Privacy…
GSMA conferma che il commissario Oettinger interverrà in occasione del Mobile 360 Series - Europe GSMA conferma che il commissario Oettinger interverrà in occasione del Mobile 360 Series - Europe  -  GSMA ha oggi annunciato che Günther Oettinger, commissario europeo per l'economia e la società digitale, interverrà come oratore alla conferenza GSMA Mobile 360 Series – Europe che si svolgerà giovedì 3 dicembre a The Egg, a Bruxelles. L'evento…
Loading....