La Casa delle Farfalle ed Esapolis riaprono!

Sabato 23 maggio 2020 la Casa delle Farfalle ed Esapolis riaprono dopo la chiusura secondo le direttive per il contenimento Covid-19.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Eccoci! La Casa delle Farfalle e il Museo Esapolis sabato 23 maggio riaprono dopo la chiusura per le direttive per il contenimento COVID-19.

Tutti noi siamo emozionati, un po' come se fosse il primo giorno, come tornare indietro nel tempo a ormai ben 32 anni fa, quando abbiamo aperto per la prima volta i cancelli della Butterfly Arc.

È una ripartenza colma di emozioni, anche contrastanti tra loro: prime fra tutte la gioia e la speranza che le cose tornino presto alla normalità, ma in mezzo a tanti sentimenti positivi, non possiamo dimenticare anche l'emozione che l'ha fatta da padrona in questi mesi di blocco totale delle nostre vite, la paura.

Noi crediamo però di dover sfruttare la paura a nostro vantaggio, come sprone e memento per ricordarci di seguire le regole basilari per tutelare la salute di tutti.

È per questo che oltre a ringraziare i nostri più che benvenuti visitatori, vogliamo esortarli a seguire le regole che ormai abbiamo imparato tutti a conoscere, come indossare la mascherina, mantenere le distanze tra le persone ed evitare gli assembramenti.

Siamo sicuri che solo uniti e responsabilizzati possiamo agire per il bene di tutti.

Vi ringraziamo per il grande affetto che ci avete dimostrato finora e siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura insieme!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Butterfly Arc
 Butterfly Arc (Leggi tutti i comunicati)
via degli Scavi 21/bis
35036 Montegrotto Terme
eventi@butterflyarc.it
049-720395
Allegati