Westinghouse si aggiudica il contratto per il parco reattori della TVA

Tennessee Valley Authority (TVA) per fornire servizi di manutenzione e ispezione del generatore di vapore impiegato per i reattori ad acqua sotto pressione progettati da Westinghouse presso le Unità 1 e 2 Watts e le Unità 1 e 2 Sequoyah. La durata del contratto va dal 2016 al 2021.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company è stata scelta dalla Tennessee Valley Authority (TVA) per fornire servizi di manutenzione e ispezione del generatore di vapore impiegato per i reattori ad acqua sotto pressione progettati da Westinghouse presso le Unità 1 e 2 Watts e le Unità 1 e 2 Sequoyah. La durata del contratto va dal 2016 al 2021.

“Siamo lieti di fornire, per le Unità 1 e 2 Watts e le Unità 1 e 2 Sequoyah, servizi di prevenzione dei guasti che promettono notevoli contenimenti dei costi e un ulteriore miglioramento della sicurezza durante le interruzioni del funzionamento affinché i reattori possano continuare a fornire energia sicura, pulita, affidabile ed economica ai residenti della Tennessee Valley”, ha dichiarato Mark Marano, presidente di Westinghouse, Regione delle Americhe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Westinghouse Electric Company
Courtney Boone, +1 412-374-2707
Responsabile rapporti con la stampa
Comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160316005653/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti