Galeria collabora con Blue Yonder per migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti in negozio e online
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Nell'odierno panorama in rapida evoluzione del retail, i consumatori sono sempre più alla ricerca di esperienze di acquisto personalizzate pensate su misura per soddisfare i loro specifici requisiti di domanda. Per i retailer omnicanale, il successo su base su un’offerta di qualità e su un servizio clienti eccellente, alimentato da una tecnologia avanzata in grado di supportare in modo efficace una strategia omnicanale guidata dalla domanda.
Per tale motivo Galeria, la catena di grandi magazzini leader in Germania, ha scelto di adottare le capacità di Blue Yonder per gestire domanda e approvigionamento, rafforzando così la propria supply chain e l'efficienza operativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250513397015/it/
Copyright Business Wire 2025Blue Yonder Corporate Communications:
[email protected]
U.S.: +1 480-308-3037
EMEA: +39 335 7849149
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250513397015/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti