Arrivano le nuove ricette VALDEBAU

Nel mercato degli snack per cani arriva una “buonissima” novità, anzi tre! Valdebau si rinnova e arricchisce la linea esistente con la nuova gamma Le Classiche, che si aggiunge alle altre due esistenti: Le Selezioni e I Pregiati.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Gli snack Valdebau contengono solo ingredienti altamente selezionati e human grade. Tutte le materie prime utilizzate per produrre artigianalmente questi snack provengono esclusivamente da allevamenti o stabilimenti italiani.

 

A differenza della gran parte degli snack per cani presenti sul mercato, i Valdebau non sono estrusi, fritti, bolliti o cotti a temperature elevate. Sono prelibate polpette di carne, pesce o vegetali, essiccate a bassa temperatura, per assicurare un miglior mantenimento qualitativo delle proteine, generando al contrario residui di ceneri molto bassi. Sono inoltre al 100% naturali: prive di coloranti o additivi artificiali, con conservanti naturali, come ad esempio gli estratti di rosmarino e di castagno.

 

Il risultato è uno snack artigianale, di elevatissima qualità, apprezzato anche dai cani più esigenti, perché particolarmente profumato e soprattutto gustoso. La sua particolare consistenza, inoltre, ne permette la sezione in piccole parti.

 

LE SELEZIONI E I PREGIATI: DIVERSI GUSTI CHE IL CANE ADORA!

 Le polpette di carne essiccate Valdebau Le Selezioni sono disponibili in 3 varianti con ingredienti selezionati come Anatra, digeribile e leggera; Coniglio, carne bianca magra, a basso rischio di allergia, Salmone, ricco in Omega3 e Omega6.

La gamma I Pregiati include snack con ingredienti pregiati di qualità superiore: Trippa di Agnello, di Bufalo Italiano e di Faraona Italiana. Ricchi di proteine ad alto valore biologico, di lipidi essenziali, di vitamine e di sali minerali.

Gli snack delle due gamme Le Selezioni e i Pregiati sono mono proteina animale, dal forte aroma e dal gusto speciale. Belli da vedere e buoni da mangiare.

 

LE CLASSICHE: UNA NOVITÀ CHE È GIÀ UN GRANDE CLASSICO

 Alle due gamme esistenti di polpette di carne essiccate Valdebau si aggiunge la nuova linea Le Classiche, con multi proteina animale, ma senza farine di carne e senza appetizzanti: sole carni bianche, da allevamenti italiani, o pesce misto proveniente da stabilimenti nostrani. In più, la gamma Le Classiche include la ricetta Vegetale: una selezione di verdura e di frutta e un tocco di benessere, grazie al buon miele d'api italiano.

 

CONFEZIONI ECOLOGICHE E RICICLABILI

 L’idea di qualità che caratterizza la produzione Valdebau non si ferma al prodotto. Anche il packaging è quanto di meglio offra attualmente il mercato. Per garantire il perfetto mantenimento delle caratteristiche organolettiche e un eccellente stato di conservazione, gli snack sono confezionati in atmosfera protettiva modificata (ATM).

Per le sue confezioni, Valdebau ha rinnovato e perfezionato il packaging scegliendo un’innovativa carta alimentare ecologica e completamente riciclabile, che può essere smaltita nella carta: un’attenzione speciale per la salute, la cura e il rispetto dell’ambiente in cui i 4 zampe e tutti noi viviamo.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni