Brevetti violati, Daliform Group vince la causa

Vittoria in tribunale per la Daliform Group e la T.P.S. che oltre a dover difendere le proprie privative in sede internazionale si sono viste contraffare i propri prodotti da aziende del padovano.
Gorgo al Monticano (TV), (informazione.it - comunicati stampa - economia) Dopo una vertenza durata sei anni Il Tribunale di Venezia – Sezione specializzata in materia di Impresa – ha condannato le aziende GEOPLAST S.p.A. e GRANPLAST 2001 Srl, entrambe di Grantorto, a risarcire oltre un milione e mezzo di euro, comprensivo di penali e rifusione di costi/spese.

Già nel marzo 2011 erano stati emessi provvedimenti cautelari e di inibitoria contro i prodotti ELEVETOR e NAUTILUS ed in seguito, nel settembre 2013, contro il prodotto NAUTILUS EVO, tutti della Geoplast Spa, poiché ritenuti in contraffazione dei brevetti corrispondenti ai sistemi ATLANTIS ed U-BOOT® , ossia due tra i prodotti di maggior successo della DALIFORM GROUP e apprezzati da archistar del calibro di Renzo Piano, Paolo Portoghesi, Mario Botta, Zara Hadid, Libeskind, Arata Isozaki, Jean Nouvel e molti altri…

La sentenza è stata pubblicata (per estratto) il 29 Settembre 2016 dal Corriere della Sera e il 30 Settembre 2016 ne Il Sole 24ORE - in conformità a quanto disposto dallo stesso Tribunale.
Brevetti violati, Daliform Group vince la causa
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Claudia Faè
 Daliform Group srl (Leggi tutti i comunicati)
via Serenissima 30
31040 Gorgo al Monticano Italia
marketing@daliform.com
0422 2083
Polaris Wireless vince la causa per violazione di brevetto intentata da TruePosition, Inc. Polaris Wireless vince la causa per violazione di brevetto intentata da TruePosition, Inc.  -  Polaris Wireless (Polaris), leader globale quanto a soluzioni di localizzazione wireless ad alta precisione basate su software, ha annunciato oggi di aver vinto una causa per violazione di brevetto intentata da TruePosition, Inc. (TruePosition), una…
Coalizione internazionale annuncia di aver intrapreso una causa penale nei confronti di Petrobras et al presso un tribunale penale spagnolo Coalizione internazionale annuncia di aver intrapreso una causa penale nei confronti di Petrobras et al presso un tribunale penale spagnolo  -  La Asociacion de Afectados de Petrobras, una società per azioni con sede a Madrid; International Securities Associations & Foundations Management Company for Damaged Petrobras Investors (Bolsa Madrid)…
Loading....