Takeda riceve l'autorizzazione dalla Commissione europea alla proposta acquisizione di Shire plc

COMUNICATO STAMPA NON DESTINATO ALLA DIFFUSIONE, PUBBLICAZIONE O DISTRIBUZIONE, NEMMENO PARZIALE, DIRETTA O INDIRETTA, IN QUALSIASI GIURISDIZIONE IN CUI CIÒ COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI IN MATERIA IN TALE GIURISDIZIONE Takeda Pharmaceutical Company Limited (“ Takeda ”) annuncia di aver ricevuto l'autorizzazione dalla Commissione Europea (la “ CE ”) per la proposta acquisizione di Shire plc (“ Shire ”) annunciata l'8 maggio 2018 (la “ Acquisizione ”).
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

COMUNICATO STAMPA NON DESTINATO ALLA DIFFUSIONE, PUBBLICAZIONE O DISTRIBUZIONE, NEMMENO PARZIALE, DIRETTA O INDIRETTA, IN QUALSIASI GIURISDIZIONE IN CUI CIÒ COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLE LEGGI IN MATERIA IN TALE GIURISDIZIONE

Takeda Pharmaceutical Company Limited (“Takeda”) annuncia di aver ricevuto l'autorizzazione dalla Commissione Europea (la “CE”) per la proposta acquisizione di Shire plc (“Shire”) annunciata l'8 maggio 2018 (la “Acquisizione”).

L'approvazione della CE è soggetta all'adempimento degli impegni assunti da Takeda e Shire nei confronti della CE relativamente all'autorizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Takeda (Relazioni con gli investitori)
Takashi Okubo
takeda.ir.contact@takeda.com
+81 3 3278 2306

Takeda (Media - in Giappone)
Kazumi Kobayashi
Kazumi.Kobayashi@takeda.com
+81 3 3278 2095

Takeda (Media - resto del mondo)
Tsuyoshi Tada
Tsuyoshi.Tada@takeda.com
+1 617 551 2933
Elissa Johnsen
Elissa.Johnsen@takeda.com
+1 312 285 3203

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181120005783/it/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti