RED SHELTER: Nuovo Album In Uscita

Annuncio dell'album della band Shelter Red di Portland (Oregon) attraverso la campagna di Kickstarter
Mariglianella , (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

'atto metal di Portland SHELTER RED ha appena annunciato la campagna Kickstarter per l'uscita speciale sia in vinile che per una gamma speciale di merchandising. La campagna di raccolta fondi del loro album è aiutare Shelter Red a rilasciare il loro nuovo album su vinile e anche per ottenere una linea speciale di merch

Pre-ordina il nostro nuovo album "Beast of the Field" e la prima stampa in vinile del nostro album di debutto "Masters of the Universe".

Ecco la dichiarazione della band:
< Non solo, ma abbiamo anche deciso di stampare per la prima volta una quantità limitata del nostro album di debutto "Masters Of The Universe" su vinile E abbiamo nuovi design di merch per addolcire l'affare in modo che tu possa scegliere il pacchetto del tuo scegliendo e aiutaci a realizzare questo vinile!

Shelter Red è una band di Portland, Oregon. Il suono del gruppo è diretto e crudo, sfumando i confini tra una vasta gamma di generi e influenze.

UNISCITI ALLA LORO CAMPAGNA KICKSTARTER:

CONNETTITI CON SHELTER RED PER SAPERNE DI PI:

Link: https://youtu.be/hvO-Dpma6W8

Associazione Di Volontariato Vault Lab
via Materdomini 94
80030 Mariglianella (Napoli) Italia
Graziano Ciccarelli
 Associazione Vault Lab (Leggi tutti i comunicati)
via Materdomini 94
80030 Mariglianella (Napoli) Italia