CONTINUA LA PARTNESHIP DI ROME INTERNATIONAL SCHOOL CON DIGITAL ANGELS

Anche nel 2018, la scuola internazionale prosegue la sua promozione online affidandosi a Digital Angels
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) Rome International School dal 2011 si affida alla prima agenzia partner di Google di Roma per promuovere la propria offerta formativa. Per il settimo anno consecutivo, Rome International School e Digital Angels lanceranno campagne online su corsi di studio e iniziative della scuola con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness ed aumentare gli iscritti all’istituto.

La scuola d’eccellenza a livello internazionale propone corsi formativi dall’asilo fino al diploma ed è l’unica su Roma a offrire due programmi International Baccalaureate: IB PYP (da 3 a 11 anni) e IB Diploma (16-18 anni) esclusivamente in lingua inglese. Inoltre organizza eventi di presentazione della scuola, come Open Days, Open Mornings e eventi formativi extra-ordinari come il Summer Programme, per cui l’agenzia ha previsto specifiche campagne adv.
CONTINUA LA PARTNESHIP DI ROME INTERNATIONAL SCHOOL CON DIGITAL ANGELS

Durante tutto l’anno scolastico, invece, Digital Angels pianificherà campagne di Lead Generation su diversi canali: SEM su Google e Bing, Google Display Network e Facebook, sia in italiano sia in lingua inglese, rivolte a un target locale e internazionale:

  • i genitori italiani che ricercano scuole internazionali a Roma;
  • i genitori expats che vivono in Italia e vogliono offrire ai propri figli un’educazione internazionale;
  • coloro che risiedono all’estero e, in procinto di traferirsi a Roma, ricercano una scuola internazionale.
    La geolocalizzazione delle campagne si amplia, perciò, oltre a Roma e Italia, anche a Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Israele per intercettare questo specifico profilo di utenti.

    “Rome International School si rivolge ad un target di nicchia: genitori italiani ma soprattutto stranieri che ricercano un’educazione di alto livello per i propri figli” - dichiara Silvia Macedonio, Account Manager di Digital Angels - "negli anni abbiamo imparato ad intercettare il target anche in modo trasversale, attraverso campagne display rivolte a genitori che vogliono offrire ai propri figli un'educazione di tipo internazionale, ma anche targettizzando le principali community di expats a Roma".

  • Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
    Per maggiori informazioni
    Ufficio Stampa
    Antonella Marsili
     Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
    Viale Ventuno Aprile, 61
    00162 Roma Italia
    a.marsili@digitalangels.com
    06 87693085
    TRICOLOGICA OFFRE UN TRATTAMENTO IN OMAGGIO TRAMITE LE CAMPAGNE ONLINE DI DIGITAL ANGELS TRICOLOGICA OFFRE UN TRATTAMENTO IN OMAGGIO TRAMITE LE CAMPAGNE ONLINE DI DIGITAL ANGELS  -  TRICO|LOGICA, azienda bolognese specializzata nella cura e benessere dei capelli, regala a coloro che rispondono all’annuncio online un trattamento omaggio di ossigeno terapia con il dispositivo VL|1. Gli annunci sono stati lanciati sulle piattaforme…
    LINK CAMPUS UNIVERSITY SI AFFIDA A WAYMEDIA E DIGITAL ANGELS PER PROMUOVERE CAMPAGNE ADV LINK CAMPUS UNIVERSITY SI AFFIDA A WAYMEDIA E DIGITAL ANGELS PER PROMUOVERE CAMPAGNE ADV  -  L’università degli Studi Link Campus University ha pensato a una strategia transmediale interamente digitale per raggiungere gli studenti interessati ai corsi di laurea proposti. Per farlo, si è affidata a WayMedia, centro media di Roma e Digital Angels,…
    DIGITAL ANGELS È GOOGLE PREMIER PARTNER DIGITAL ANGELS È GOOGLE PREMIER PARTNER  -  Digital Angles entra a far parte dei Google Premier Partner, la qualifica rilasciata da Google alle agenzie digital che hanno raggiunto un livello avanzato delle piattaforme AdWords e Analytics e ottenuto risultati superiori alla media. Per accedere al programma Google Partner, il requisito…
    Digital Angels e Workinvoice insieme per promuovere il primo mercato italiano per la vendita di fatture Digital Angels e Workinvoice insieme per promuovere il primo mercato italiano per la vendita di fatture  -  Workinvoice si affida a Digital Angels per promuovere i suoi servizi sui canali digitali. Workinvoice è il nuovo sistema che consente la vendita di fatture per ottenere liquidità immediata e finanziare la propria impresa in maniera flessibile e…
    AIR FRANCE E KLM VOLANO ANCORA PIÙ IN ALTO CON DIGITAL ANGELS AIR FRANCE E KLM VOLANO ANCORA PIÙ IN ALTO CON DIGITAL ANGELS  -  Air France e KLM scelgono Digital Angels per il lancio del concorso BizRewards, rivolto agli agenti di viaggio e finalizzato alla promozione di BlueBiz. Il concorso, attivo dal 9 ottobre 2017 al 30 giugno 2018, mette in palio numerosi premi per gli agenti di viaggio più…
    Loading....