Pubblicati i programmi per il test di ammissione al Liceo Musicale di Milano a.s. 2012/2013

Il Liceo Musicale Statale Carlo Tenca di Milano ha già pubblicato i programmi per il previsto test di ingresso alla classe prima per l'anno scolastico 2012/2013
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) E' possibile visionare e scaricare i programmi relativi alle prove di ammissione al Liceo Musicale per l'a.s. 2012/2013 andando sul sito dell'Istituto alla pagina prove di ammissione al Liceo Musicale

Sono attivati i corsi dei seguenti strumenti:
Violino
Viola
Violoncello
Flauto_traverso
Clarinetto
Saxofono
Tromba
Oboe
Flauto_dolce
Chitarra
Pianoforte

Scarica l'opuscolo del Liceo Statale Tenca e vieni a trovarci nelle giornate aperte

Inoltre il liceo Musicale Carlo Tenca ha il piacere di offrire a studenti di terza media, su loro richiesta, la possibilità di partecipare ad alcune lezioni di strumento sia come uditori sia come effettivi a discrezione del docente. Gli studenti interessati dovranno contattare la segreteria dell'Istituto per prenotare la lezione. Sono attivate lezioni aperte per i soli strumenti presenti nel corrente anno scolastico più il corso di Viola. Vai alla pagina delle LEZIONI APERTE