The Estée Lauder Companies annuncia aggiornamenti nella leadership di ELC Online

Oggi The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha annunciato che dopo quasi 20 anni con la società, Dennis McEniry, Presidente della divisione online di ELC, si ritirerà alla fine di quest'anno. Prenderà il suo posto Gibu Thomas, che assumerà il ruolo di Presidente, ELC Online, a partire dal 16 novembre 2020. Gibu riferirà direttamente a Fabrizio Freda, Presidente e Direttore generale. Dennis collaborerà da vicino con Gibu fino alla fine dell'anno per contribuire al successo della transizione.…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

OggiThe Estée Lauder Companies (NYSE:EL) ha annunciato che dopo quasi 20 anni con la società, Dennis McEniry, Presidente della divisione online di ELC, si ritirerà alla fine di quest'anno. Prenderà il suo posto Gibu Thomas, che assumerà il ruolo di Presidente, ELC Online, a partire dal 16 novembre 2020. Gibu riferirà direttamente a Fabrizio Freda, Presidente e Direttore generale. Dennis collaborerà da vicino con Gibu fino alla fine dell'anno per contribuire al successo della transizione.

“Dennis è stato un leader digitale davvero innovativo e visionario”, è stato il commento di Fabrizio Freda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
(212) 284-3049

Relazioni con i media:
Jill Marvin
(212) 572-4438

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201016005441/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti