TRUSTECH (Incorporating Cartes), il principale evento nel settore delle tecnologie di trust, presenta una conferenza dedicata alla BLOCKCHAIN

Per l'edizione 2016, il più importante appuntamento mondiale nel segmento della sicurezza dei pagamenti, dell'identificazione e delle connessioni proporrà un programma di conferenze di alto livello, inclusa una giornata interamente dedicata alla BLOCKCHAIN.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Per l'edizione 2016, il più importante appuntamento mondiale nel segmento della sicurezza dei pagamenti, dell'identificazione e delle connessioni proporrà un programma di conferenze di alto livello, inclusa una giornata interamente dedicata alla BLOCKCHAIN.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161011005903/it/

(Graphic: Business Wire)

(Graphic: Business Wire)

GIOVEDÌ 1DICEMBRE – 10:30 / 16:00

THE FUTURE OF BLOCKCHAIN: HIT OR FLOP?

(Il futuro della blockchain: un successo o un flop?) Tutti ne parlano e le criptovalute sono sempre in prima pagina, nel bene o nel male. Finora, tuttavia, gli sviluppi in materia non sono stati sostanziali, ma l'interesse di un numero crescente di stakeholder si è comunque concentrato sulle virtù della tecnologia della blockchain e delle sue notevoli potenzialità in diverse aree, in particolare nel settore finanziario, sanitario, automotive e dell'Internet delle cose.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Vianova Agency
Sandra Codognotto, 01 53 32 28 58
codognotto@vianova-rp.com
www.trustech-event.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161011005903/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
TRUSTECH (Incorporating CARTES), l'evento globale dedicato alle tecnologie su base fiduciaria presenta il suo eccezionale programma 2016 TRUSTECH (Incorporating CARTES), l'evento globale dedicato alle tecnologie su base fiduciaria presenta il suo eccezionale programma 2016  -  Un nuovo nome, nuovi target, nuova location e soprattutto un nuovo formato per TRUSTECH. Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione…
TRUSTECH (incorporating CARTES), l'evento globale dedicato alle tecnologie basate sulla fiducia annuncia la partecipazione degli esperti mondiali più influenti del settore TRUSTECH (incorporating CARTES), l'evento globale dedicato alle tecnologie basate sulla fiducia annuncia la partecipazione degli esperti mondiali più influenti del settore  -  La prossima edizione dell'evento globale, che si incentrerà su soluzioni di sicurezza dei pagamenti, identificazione e connessione, offrirà le migliori sessioni di conferenza…
TRUSTECH (incorporating CARTES), l'evento mondiale consacrato alle tecnologie basate sulla fiducia, annuncia un'edizione eccezionale per il 2016 TRUSTECH (incorporating CARTES), l'evento mondiale consacrato alle tecnologie basate sulla fiducia, annuncia un'edizione eccezionale per il 2016  -  Nuovo nome, nuovo formato, nuovi obiettivi, nuova sede... La prossima edizione dell'evento mondiale dedicato alle soluzioni sicure di pagamento, di identificazione e di connessione si preannuncia…
Sarà Fortinet a proteggere Black Hat Europe, la principale conferenza mondiale dedicata alla sicurezza IT  -  – Fortinet, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, è stata scelta da Black Hat per contribuire a proteggere per relatori, pubblico e addetti ai lavori l’intero ambiente di rete della conferenza Black Hat…
Sonic Foundry tiene delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform all'evento ISE 2016, la maggiore conferenza al mondo dedicata al settore audiovisivo Sonic Foundry tiene delle dimostrazioni della versione perfezionata di Mediasite Video Platform all'evento ISE 2016, la maggiore conferenza al mondo dedicata al settore audiovisivo  -  (ISE stand #3-C130) — Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), fornitore di fiducia di portata globale di soluzioni per la creazione e la gestione di video, ha…
Loading....