HPC-AI Advisory Council e ISC Group danno il via alla presentazione di proposte di squadra per l’ottava edizione del concorso annuale per studenti previsto per il giugno del 2019

Gli esperti della prossima generazione si riuniranno a Francoforte per dar sfoggio delle loro abilità in materia di calcolo ad alte prestazioni e intelligenza artificiale avanzati
SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

HPC-AI Advisory Council (HPCAIAC), una prestigiosa organizzazione a beneficio della collettività che promuove l’educazione in materia di calcolo ad alte prestazioni (high-performance computing, HPC) e intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI), in collaborazione con ISC Group, il quale organizza il forum dedicato all’HPC più prestigioso d’Europa, ha annunciato oggi il via alla presentazione di proposte di squadra per l’edizione del 2019 del concorso per studenti sponsorizzato congiuntamente dall’ISC e dall’HPCAIAC (Student Cluster Competition, SCC). Per il concorso del 2019 si accetteranno, fino al 9 novembre 2018, proposte di squadre di non più di sei studenti che frequentano attualmente corsi quadriennali di istruzione superiore o universitaria.