Con l'implementazione di LifeSphere MultiVigilance, ArisGlobal dota di un sistema di sicurezza all'avanguardia oltre 2.300 utenti di una delle prime 5 multinazionali farmaceutiche mondiali

Per eseguire un'implementazione su tale scala, ArisGlobal si è avvalsa della soluzione Organizational Readiness offrendo la scalabilità necessaria alla gestione del cambiamento, un'adatta formazione e servizi gestiti per garantire una transizione fluida. Dopo avere valutato altre proposte nel corso di una ricerca estesa e capillare, il cliente ha infine optato per ArisGlobal, convinto dall'innovativa tecnologia su cloud, dalla configurazione flessibile e immediata sviluppata in collaborazione con i leader del settore, e dalla comprovata capacità di fornire un'implementazione su vasta scala che permetterà di elaborare un milione di eventi negativi l'anno. Visto il successo dell'operazione, il sodalizio continuerà a crescere, fino a includere altri prodotti del portafoglio di soluzioni LifeSphere di ArisGlobal.
MIAMI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

"Fornire un sistema di sicurezza farmacologica completo a più di 2.300 utenti non è un gioco da ragazzi" ha dichiarato Ashok Katti, COO e Presidente di ArisGlobal, APAC. "Riuscire poi a farlo in una sola volta, seguendo un programma formativo e di gestione del cambiamento e senza il minimo intoppo, significa essere riusciti a sviluppare con il cliente un rapporto solido e fruttuoso. Siamo felicissimi di questa partnership e pronti a cogliere assieme le opportunità che il futuro ci riserva."

LifeSphere MultiVigilance 10 di ArisGlobal è l'unico sistema di sicurezza completo del settore a offrire l'automazione totale. Creato con la consulenza di leader quali FDA e dotato di un'architettura all'avanguardia e di un design intuitivo, LifeSphere MultiVigilance 10 rappresenta un nuovo capitolo nella storia della tecnologia della sicurezza farmacologica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni su LifeSphere MultiVigilance 10, visitare: https://www.arisglobal.com/products/lsmv10/

Informazioni su ArisGlobal

ArisGlobal sta trasformando le pratiche di sviluppo e introduzione sul mercato di prodotti innovativi adottate dalle aziende farmaceutiche di maggiore successo. La nostra piattaforma per la tecnologia farmaceutica end-to-end, LifeSphere®, si integra con il motore di elaborazione cognitivo Nava® per automatizzare tutte le funzioni del ciclo di vita dello sviluppo del farmaco. Progettata con grandi competenze e una visione temporale a lungo termine, oltre trent'anni, LifeSphere® è una piattaforma unificata che vanta efficienza, garantisce conformità, offre dati preziosi e riduce il TCO grazie all'architettura SaaS multi-tenant.

ArisGlobal ha sede centrale negli Stati Uniti, mentre uffici distaccati si trovano in Europa, India, Giappone e Cina. Per informazioni, seguire ArisGlobal su LinkedIn e Twitter.

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/523994/ArisGlobal_Logo.jpg

Contatto:
Alberto Cantor
Senior Manager
Corporate Marketing
+1 609-360-4042

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom